Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
In ogni caso assicurati di aver scaricato un firmware 4.4.4 single SIM
Quello brasiliano esiste anche dual SIM
Ho aggiornato con il brasiliano ma non cambia niente. Quel file nemmeno c'era. Comunque la cyano 12 anche se con errori la installa comunque
-
Quote:
jackk11111
Ho aggiornato con il brasiliano ma non cambia niente. Quel file nemmeno c'era. Comunque la cyano 12 anche se con errori la installa comunque
Come ti dicevo quel file (emmc_appsboot.mbn) non è presente nella 4.4.4
Quote:
remo0073
Confermo quanto scritto da @
NiloGlock
Ho flashiato quel file quando ho installato la 4.4.2 US (per poi fare l'OTA alla 4.4.3)
Quel file normalmente è presente nei firmware Motorola 4.3 e 4.4.2
Nella GPE invece non è presente
E' strano però che sia presente in un firmware 4.4.4
Nei firmware 4.4.4 europei ed US non è presente
-
Xtended Navbar ha bisogno di root?
-
Quote:
Sandro98
Xtended Navbar ha bisogno di root?
Si, e anche di Xposed essendo appunto un modulo
-
Ciao a tutti. Ho installato varie varie recovey, ma quando le avvio mi danno sempre una schermata nera. Qualcuno sa il perché?
-
Quote:
Bonfry98
Ciao a tutti. Ho installato varie varie recovey, ma quando le avvio mi danno sempre una schermata nera. Qualcuno sa il perché?
Perché non le installi bene
-
Allora dove devo andare per trovare il procedimento?😅
-
Quote:
Bonfry98
È purtroppo un problema dei nuovi bootloader. Prova ad installare l'ultima versione della TWRP, se non sbaglio il difetto è stato corretto.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246734
-
Quote:
NiloGlock
Quale bootloader? Ho flashato in una settimana chissà quanti firm e recovery. Mai avuto sti problemi
-
Quote:
jackk11111
Quale bootloader? Ho flashato in una settimana chissà quanti firm e recovery. Mai avuto sti problemi
Fin dal primo aggiornamento ad Android 4.4.2. Con Jelly Bean questo non accadeva. Flashando la recovery via ADB shell o tramite Emulatore il problema non sussiste, ma ovviamente necessiti del root.