Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Aspetta un momento, stai sbagliando._. Io una volta sono tornato a stock tramite fastboot, e la recovery torna stock, te lo posso assicurare ;)
Ovviamente parlo di flashare i singoli file della stock con una determinata procedura, non usando un semplice zip :)
-
Quote:
Fabiox08
Aspetta un momento, stai sbagliando._. Io una volta sono tornato a stock tramite fastboot, e la recovery torna stock, te lo posso assicurare ;)
Quello ovvio, mai detto il contrario ;)
Mi riferivo ai pacchetti zip (flashabili da TWRP/CWM) che permettono di ripristinare il firmware stock
Forse mi sono espresso male io ;)
P.S. Ecco di cosa parlavo: http://forum.xda-developers.com/moto...ction-t2854688
-
Meno male... Perché ho scoperto che odin (quando cercavo di usarlo) non era compatibile con Windows 8. Spero che fastboot sia più maneggievole di odin
-
Quote:
Sandro98
Meno male... Perché ho scoperto che odin (quando cercavo di usarlo) non era compatibile con Windows 8. Spero che fastboot sia più maneggievole di odin
Fastboot è tramite cmd ;) più compatibile di così XD
-
Quote:
Sandro98
Fastboot io lo uso con windows 10 technical preview.
-
Quote:
jackk11111
Fastboot io lo uso con windows 10 technical preview.
Toh, un compagno insider come me? Pure io uso win 10,nell'hard disk cavia, sul mio fisso u.u
Fine ot :)
-
Quote:
Fabiox08
Toh, un compagno insider come me? Pure io uso win 10,nell'hard disk cavia, sul mio fisso u.u
Fine ot :)
Appena esce qualsiasi cosa di tecnologico devo averla per forza ;) fine ot
-
Per funzionare con un Windows sperimentale (Windows 10) allora posso andare sicuro...
-
Quote:
Sandro98
Per funzionare con un Windows inesistente allora posso andare sicuro...
Inesistente? Mah._. Bene allora, ma assicurati di leggere bene le eventuali guide ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ovviamente si, se scegli di fare il backup anche del kernel verrà poi ripristinato
Xposed apporta delle modifiche anche in /system, dunque potrebbero esserci problemi
Quindi solo i moduli andrebbero reinstallate manualmente?