Visualizzazione stampabile
-
Un utente su xda ha convertito l'ota lollipop appena uscita del xt1033 su xt1032. Ma come si fa? Basta installare l'ota con adb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Un utente su xda ha convertito l'ota lollipop appena uscita del xt1033 su xt1032. Ma come si fa? Basta installare l'ota con adb?
Non credo sia così facile ;)
Pazienta, è questione di due o tre giorni, ora ;)
-
Quote:
Fabiox08
Io ho messo la cm 12 e non ho problemi ma sono curioso di vedere la versione originale
-
Quote:
pierluigi1
Io ho messo la cm 12 e non ho problemi ma sono curioso di vedere la versione originale
La cm12 non è ben ottimizzata, soprattutto per la camera ed i video ;)
La stock che uscirà, si u.u
-
Quote:
Fabiox08
La cm12 non è ben ottimizzata, soprattutto per la camera ed i video ;)
La stock che uscirà, si u.u
Speriamo. A me interessano soprattutto i consumi
-
Quote:
Fabiox08
Se andate a leggere funziona. Bisogna prima mettere la stock xt1033 brazil KitKat e poi l'update!!!:)
-
Quote:
jackk11111
Se andate a leggere funziona. Bisogna prima mettere la stock xt1033 brazil KitKat e poi l'update!!!:)
Si, ma ripeto, piuttosto che fare quel giochino lì, preferisco aspettare l'ota ufficiale per il mio modello, quindi uk :) poi, se qualcuno ha così tanta fretta di metterlo, che provi pure quel metodo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Si, ma ripeto, piuttosto che fare quel giochino lì, preferisco aspettare l'ota ufficiale per il mio modello, quindi uk :) poi, se qualcuno ha così tanta fretta di metterlo, che provi pure quel metodo ;)
Sapete se è facile fare il flash della factory image quando uscirà? O è più facile tornare a kk?
-
Quote:
pierluigi1
Sapete se è facile fare il flash della factory image quando uscirà? O è più facile tornare a kk?
Nulla di diverso rispetto a quanto già visto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
-
Quote:
NiloGlock
L ho letto quello e mi sembra molto chiaro. Che viene consigliato? Meglio tornare a kk e aspettare aggiornamento oppure restare con custom e poi flashare factory?