Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
L ho letto quello e mi sembra molto chiaro. Che viene consigliato? Meglio tornare a kk e aspettare aggiornamento oppure restare con custom e poi flashare factory?
In genere sono sempre arrivati prima gli OTA delle factory images complete... dunque direi la prima :)
-
Quote:
NiloGlock
In genere sono sempre areivati gli OTA delle factory images complete... dunque direi la prima :)
Vedrò.... Grazie
-
Ragazzi buongiorno. Non ho resistito e ho flashato lolli ota del XT1033 seguendo la guida XDA e..................TUTTO PERFETTO!!!!! rotfl
-
Quote:
jackk11111
Ragazzi buongiorno. Non ho resistito e ho flashato lolli ota del XT1033 seguendo la guida XDA e..................TUTTO PERFETTO!!!!! rotfl
Anche la parte radio va?
-
Quote:
BreXT
Anche la parte radio va?
Si si. Tutto perfetto. L'unica cosa è che mi segnala la seconda SIM assente. Per il root ho installato la twrp e installato subito supersu perché al riavvio la recovery torna la stock. Ogni volta che mi serve la twrp devo flasharla da fastboot quindi non è un problema per ora ;)
-
Quote:
jackk11111
Si si. Tutto perfetto. L'unica cosa è che mi segnala la seconda SIM assente. Per il root ho installato la twrp e installato subito supersu perché al riavvio la recovery torna la stock. Ogni volta che mi serve la twrp devo flasharla da fastboot quindi non è un problema per ora ;)
Buono a sapersi
Per la recovery invece è un problemone
Hai utilizzato il comando fastboot flash recovery o fastboot boot recovery?
-
Quote:
NiloGlock
Buono a sapersi
Per la recovery invece è un problemone
Hai utilizzato il comando fastboot flash recovery o fastboot boot recovery?
Flash recovery. Vabbe' non credo che si sta sempre su recovery. Quando ti serve la flashi da fastboot.Poi un altra cosa è che la twrp fa sullo schermo degli aloni strani. Come se passasse un onda dall'alto verso il basso. Non so se sono stato chiaro.
-
Esiste una guida oltre a questo per trasformare un apk da flashare via recovery?
Perchè una volta flashata lo zip creato non è possibile aprire l'applicazione cioè continua a crashare ancora prima di aprirsi.
-
Quote:
anzhaki
Esiste una guida oltre a
questo per trasformare un apk da flashare via recovery?
Perchè una volta flashata lo zip creato non è possibile aprire l'applicazione cioè continua a crashare ancora prima di aprirsi.
Prova app2zip,servono root e busybox,ma non so fino a che punto può funzionare..Se no muovi direttamente l'apk in system/app e setti i permessi,ma se devi per forza creare lo zip quest'ultima opzione non penso ti sia utile
-
Il mio problema è che devo flashare una rom e questa rom non ha un file manager e al momento non ho accesso a internet sul telefono perciò l'unico modo per accedere alla memoria, per poi installare le mie applicazioni, è installare dalla recovery tipo ES gestore file.
EDIT: niente, risolto con Android flashable zip creator