Visualizzazione stampabile
-
Di quali bug parli? Posso verificare... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Ci sono gli stessi bug trovati con il N5 o Motorola ha risolto?
Io ho cm12 e non ho visto dei gran bug. Non si spegne dal tasto power ma con una app. Ma se lo metto in carica si riaccende. Però fluidità splendida
-
Ad esempio se trovi cali anomali di batteria o surriscaldamento improvviso. Per ora non me ne vengono altri, se ne ricordo ti mando un pm.
Edit: oppure se tieni attivata la torcia fino a quando lo schermo non si spegne automaticamente, se la riaccendi funziona o bisogna riavviare? Spero mi sia spiegato bene
-
Quote:
Sandro98
Ad esempio se trovi cali anomali di batteria o surriscaldamento improvviso. Per ora non me ne vengono altri, se ne ricordo ti mando un pm.
Assolutamente no.
-
Quote:
Sandro98
Edit: oppure se tieni attivata la torcia fino a quando lo schermo non si spegne automaticamente, se la riaccendi funziona o bisogna riavviare? Spero mi sia spiegato bene
Il bug della torcia non è presente. Nessun surriscaldamento, nessun calo anomalo della batteria (ma sembra durare meno rispetto a KitKat. Magari ha bisogno di qualche carica completa per l'assestamento). Se hai qualche altra domanda chiedi pure! ;)
-
Quote:
dongongo
Il bug della torcia non è presente. Nessun surriscaldamento, nessun calo anomalo della batteria (ma sembra durare meno rispetto a KitKat. Magari ha bisogno di qualche carica completa per l'assestamento)
Si dura meno senza dubbio almeno il mio
-
Ecco, invece io con la cm12 non avevo problemi di durata della batteria. Anche con un utilizzo intenso riuscivo ad arrivare all'ora di andare a dormire senza dover ricaricare. Con la stock invece arrivo alle 22 circa se faccio 4 ore di schermo.
PS nell'utilizzo della RAM però la stock è molti gradini sopra rispetto alla cyano! :)
-
Quote:
dongongo
Ecco, invece io con la cm12 non avevo problemi di durata della batteria. Anche con un utilizzo intenso riuscivo ad arrivare all'ora di andare a dormire senza dover ricaricare. Con la stock invece arrivo alle 22 circa se faccio 4 ore di schermo.
PS nell'utilizzo della RAM però la stock è molti gradini sopra rispetto alla cyano! :)
Neanche io debbo ricaricare infatti ma prima facevo 4 ore di screen tranquillamente. Ma la fluidità è splendida
-
Spero sia risolta questa cosa della batteria in un prossimo aggiornamento con 5.0.1(se ci sarà)
-
Ieri ho sbloccato il bootloader ma non riuscivo a fare il root perchè ogni volta che provavo a flashare lo zip di supersu da recovery twrp mi restituiva installation aborted.
Sapete dirmi perchè?
Inoltre per accedere ai comandi della recovery ho dovuto utilizzare il trucco postata in una guida di questo forum.