Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapioco2000
Ieri ho sbloccato il bootloader ma non riuscivo a fare il root perchè ogni volta che provavo a flashare lo zip di supersu da recovery twrp mi restituiva installation aborted.
Sapete dirmi perchè?
Inoltre per accedere ai comandi della recovery ho dovuto utilizzare il trucco postata in una guida di questo forum.
Flasha cwm se hai problemi
-
Quote:
pierluigi1
Flasha cwm se hai problemi
Si può sovrascrivere la cwm sulla twrp?
-
Quote:
tapioco2000
Si può sovrascrivere la cwm sulla twrp?
Ovviamente si, puoi flashare tutte le recovery che vuoi senza bisogno di tornare alla stock
-
Quote:
NiloGlock
Ovviamente si, puoi flashare tutte le recovery che vuoi senza bisogno di tornare alla stock
ho installato la Philz Touch Recovery CWM 6.58.7, finalmente funziona bene, ho risolto il problema della mancanza dei tasti comando nella twrp.
-
Quote:
tapioco2000
ho installato la Philz Touch Recovery CWM 6.58.7, finalmente funziona bene, ho risolto il problema della mancanza dei tasti comando nella twrp.
Anche io ho quella. Ottima
-
Ragazzi per favore aiutatemi.
Ho flashato la GPE e poi l'OTA ma ero stuckato in bootanimation così ho riflashato la GPE e ho eseguito l'OTA da 4.4.2 a 4.4.4
Durante l'aggiornamento il cellualre si è spento e ora non riesco più ad accenderlo, la batteria c'era (oltre l'80%) e il computer quando collego il cellulare tramite l'USB fa il tipico suono ma lo schermo non sembra illuminarsi.
Che posso fare?
-
Quote:
ThunderZeus
Ragazzi per favore aiutatemi.
Ho flashato la GPE e poi l'OTA ma ero stuckato in bootanimation così ho riflashato la GPE e ho eseguito l'OTA da 4.4.2 a 4.4.4
Durante l'aggiornamento il cellualre si è spento e ora non riesco più ad accenderlo, la batteria c'era (oltre l'80%) e il computer quando collego il cellulare tramite l'USB fa il tipico suono ma lo schermo non sembra illuminarsi.
Che posso fare?
Hai installato il firmware 4.4.2 o 4.4.4?
Quale OTA hai installato?
Riesci ad accedere al bootloader?
Hai provato a metterlo sotto carica e vedere quale animazione di carica appare?
-
Quote:
remo0073
Hai installato il firmware 4.4.2 o 4.4.4?
Quale OTA hai installato?
Riesci ad accedere al bootloader?
Hai provato a metterlo sotto carica e vedere quale animazione di carica appare?
Non so quale sia, io ho seguito la guida che c'è qui per la GPE
Il primo OTA a cui mi riferisco è quello di Lollipop, il secondo mi notificava quello per la 4.4.4
No...Lo schermo non si illumina in nessun caso ma se tengo premuto il tasto di accensione sento la notifica di windows quando si scollega qualche dispositivo.
Ho hardbrickato? ...
-
Ho provato a flashare la versione gpe (4.4.4) del moto g (XT1032) via fastboot e mi da 2 problemi :
hab check failed for boot
hab check failed for recovery
è normale? Ho provato ad avviare il telefono e funzionava comunque..
-
Quote:
Nyubbo
Ho provato a flashare la versione gpe (4.4.4) del moto g (XT1032) via fastboot e mi da 2 problemi :
hab check failed for boot
hab check failed for recovery
è normale? Ho provato ad avviare il telefono e funzionava comunque..
Non sono nulla, vai pure avanti ;)