Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Le opzioni me le da, ma non quelle normali, qui ho : "Normal Powerup / Recovery / Factory / Switch console [Null: null] / Barcodes / BP Tools.
Con "Recovery" e "Factory" mi si riavvia solo il telefono come va da software andando in impostazioni.
-
Quote:
StayAlive
Le opzioni me le da, ma non quelle normali, qui ho : "Normal Powerup / Recovery / Factory / Switch console [Null: null] / Barcodes / BP Tools.
Con "Recovery" e "Factory" mi si riavvia solo il telefono come va da software andando in impostazioni.
Quella non è la recovery o.O è il fastboot. Per entrare in recovery arrivi fino lì, scendi fino all'opzione "recovery" e per accedervi fai tasto volume su :)
-
Quote:
dadduu
Quella non è la recovery o.O è il fastboot. Per entrare in recovery arrivi fino lì, scendi fino all'opzione "recovery" e per accedervi fai tasto volume su :)
Si, ci ho provato e una volta cliccato il tasto su mi si riavvia e basta ._.
Facendo quello che dici tu mi si riavvia facendomi vedere la schermata del bootloadersbloccato poi si riavvia nuovamente e dopo avermi fatto riavvedere la stessa schermata del bootloader sbloccato mi si accende normalmente
-
Nelle info telefono che visualizzo con il codice *#*#4636#*#* meglio impostare WCDMA preferred o GSM auto (PRL)?
-
MMS apk
Salve
Ho un moto g con root e stock
Volevo cambiare l'apk dei messaggi per averne una migliore
Ho sostituito l'apk minimo 8 volte ma ogni volta quando provo a scrivere un messaggio non funziona e si blocca mesaaggi
Nemmeno hangout mi permette d'inviare messaggi
Qualcuno potrebbe postarmi l'apk degli mms?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Valeri0
Salve
Ho un moto g con root e stock
Volevo cambiare l'apk dei messaggi per averne una migliore
Ho sostituito l'apk minimo 8 volte ma ogni volta quando provo a scrivere un messaggio non funziona e si blocca mesaaggi
Nemmeno hangout mi permette d'inviare messaggi
Qualcuno potrebbe postarmi l'apk degli mms?
Grazie mille in anticipo
Da estrarre, copiare in priv-app e settare i permessi in rw-r--r---.
https://www.mediafire.com/?f1w9i1mbikxr6fv
Sposto in SOS modding.
-
Quote:
Nicolo01
Vi pongo il mio problema: vorrei installare la cyano ma nel caso non mi piacesse ho fatto un nandroid backup ma il problema è che lo riesco a vedere da recovery ma con es file explorer con root no.. Il bello è che lo spazio sulla memoria lo occupa! Ma su /sdcard/clockworkmod non vedo nessuna cartella backup.. Qualcuno ha mai avuto questo problema, se si come avete risolto? Grazie
Allora, simile, io lo vedo, lo riesco a spostare sulla "sd", ma dal pc non lo vedo e non riesco ad estrarlo per farne una copia sul, appunto, il pc...neanche rinominandolo...
La visualizzazione dei file nascosti è attiva ecc...
Che sbaglio?
-
Quote:
Fifo
Allora, simile, io lo vedo, lo riesco a spostare sulla "sd", ma dal pc non lo vedo e non riesco ad estrarlo per farne una copia sul, appunto, il pc...neanche rinominandolo...
La visualizzazione dei file nascosti è attiva ecc...
Che sbaglio?
Leggi qui: [Q] Nandroid Backup location - xda-developers
Nicolo aveva risolto.
-
Quote:
NiloGlock
No, io trovo il backup, lo sposto sempre sul tel, ma il pc non lo vede per potercelo copiare sopra...
-
Mi sa che ho brickato :'(:bd::-$
Ogni volta che riavvio entra solo in recovery, anche dopo aver flashato il firmware stock o la gpe! Non legge più la memoria interna... forse questa è la volta buona per passare a nexus 5 :cry::cry::cry::cry::cry: