Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThunderZeus
Non sono nulla, vai pure avanti ;)
Quindi posso anche flashare lollipop senza problemi? Perchè sono passato alla gpe solo per lollipop xD
-
Quote:
Nyubbo
Ho provato a flashare la versione gpe (4.4.4) del moto g (XT1032) via fastboot e mi da 2 problemi :
hab check failed for boot
hab check failed for recovery
è normale? Ho provato ad avviare il telefono e funzionava comunque..
Normalissimo se come nel tuo caso flashi un firmware diverso da quello che montava originariamente il dispositivo (in questo caso la Gpe)
Quote:
ThunderZeus
Non so quale sia, io ho seguito la guida che c'è qui per la GPE
Il primo OTA a cui mi riferisco è quello di Lollipop, il secondo mi notificava quello per la 4.4.4
No...Lo schermo non si illumina in nessun caso ma se tengo premuto il tasto di accensione sento la notifica di windows quando si scollega qualche dispositivo.
Ho hardbrickato? ...
Avviando in fastboot tramite Power e Vol- nessun risultato?
-
Quote:
NiloGlock
Normalissimo se come nel tuo caso flashi un firmware diverso da quello che montava originariamente il dispositivo (in questo caso la Gpe)
Avviando in fastboot tramite Power e Vol- nessun risultato?
Nulla
Brickato vero?
-
Quote:
Non so quale sia, io ho seguito la guida che c'è qui per la GPE
Il primo OTA a cui mi riferisco è quello di Lollipop, il secondo mi notificava quello per la 4.4.4
No...Lo schermo non si illumina in nessun caso ma se tengo premuto il tasto di accensione sento la notifica di windows quando si scollega qualche dispositivo.
Stesso identico problema..e ho seguito lo stesso procedimento. Anch'io sento le notifiche di windows ma il telefono non si accende e non mi fa entrare neanche in fastboot.. che fare? :(
-
Quote:
ThunderZeus
Nulla
Brickato vero?
Quote:
alfius24
Stesso identico problema..e ho seguito lo stesso procedimento. Anch'io sento le notifiche di windows ma il telefono non si accende e non mi fa entrare neanche in fastboot.. che fare? :https://www.androidiani.com/forum/modding-motorola-moto-g-2013/381402-sos-aiuti-e-domande-sul-modding-post6397001.html#post6397001\" rel=\"nofollow\">
Nulla
Brickato vero?
A questo punto temo che si sia spento durante l'aggiornamento di gpt.bin o del bootloader... Dunque il link di Remo potrebbe tornarti utile. Come già detto, hard brickare un telefono come il Moto G è sicuramente molto difficile... Tranquillo!
-
C'è una guida per installare lollipop su moto g (4.4.4 GPE) ho provato leggere un po' di cose su xda ma non c'ho capito niente xD
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
remo0073
Io stavo passando dalla gpe 4.4.2 alla gpe 4.4.4.. se non sbaglio questa guida non riguarda i firmware gpe, anche perchè per i firmware gpe c'è quel fatto che viene cambiato il formato della partizione..
-
Ragazzi volevo avvisarvi che chi vuole roottare la nuova gpe ci sono alcune app che non riescono a scrivere in /system per mancanza di spazio. Credevo di essere l'unico invece un altro utente su xda ha lo stesso problema:(
-
Quote:
jackk11111
Ragazzi volevo avvisarvi che chi vuole roottare la nuova gpe ci sono alcune app che non riescono a scrivere in /system per mancanza di spazio. Credevo di essere l'unico invece un altro utente su xda ha lo stesso problema:(
Che tipo di app?