Dunque bisogna reinstallare il firmware orginale?
Dunque bisogna reinstallare il firmware orginale?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Altro quesito: Se faccio il backup dei dati delle apps, con android roottato, dopo le posso ripristinare dopo aver reinstallato il firmwall originale o non posso farlo perché è comunque necessario dei permessi di root?
Dipende. Se usi titanium backup ti serve sempre e comunque il root. Ti consiglio di usare helium (si deve scaricare sia sul telefono che sul computer). Questa app permette di fare il backup dei dati delle app senza root. Tuttavia non salva i dati delle app che si collegano ai server su internet (tipo clash of clans)
È uscita l'ultima versione di supersu la 2.40/che finalmente libera lo spazio in /system e riesce quindi ad installare le app che richiedevano la scrittura in questa cartella. L'unica cosa è che non mi installa e non so perché busybox. È un problema? La cosa strana è che busybox installer dice versione installata n/a e se tento di installata mi da failed mentre SD maid dice che è installata. Parlo sempre della nuova gpe 5.0.1.
Ultima modifica di NiloGlock; 17-12-14 alle 09:35 - Motivo: Inserimento spoiler