Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugmenot
Io ho installato xposed installer, gravity box, il modulo per cambiare la nav bar e la barra delle notifiche (il colore in base alla pagina), con questi posso quindi solo falshare recovery stock?
Grazie per l'aiuto!
Dovrai essere completamente stock.
-
Scusate, ci ho fatto caso solo ora che il mio telefono usa solo 2 core su 4 controllando con aerocontrol segnalando che gli altri due sono offline. Non sono sicuro se è dovuto al custom kernel perciò chiedo. Dovrebbe usarli tutti 4 no? Ho provato a stressare il telefono per un istante ma rimangono offline gli altri due core.
-
Anche a voi se entrate in recovery, tra le scritte come codice 0 (nel caso del mio bootloader), c'è una scritta che dice Samsung S4?
-
Si, mi pare che quella scritta si riferisca alla ram
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
asantin36
Si, mi pare che quella scritta si riferisca alla ram
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
anzhaki
Scusate, ci ho fatto caso solo ora che il mio telefono usa solo 2 core su 4 controllando con aerocontrol segnalando che gli altri due sono offline. Non sono sicuro se è dovuto al custom kernel perciò chiedo. Dovrebbe usarli tutti 4 no? Ho provato a stressare il telefono per un istante ma rimangono offline gli altri due core.
O al kernel o ad un suo settaggio
Quote:
Sandro98
Anche a voi se entrate in recovery, tra le scritte come codice 0 (nel caso del mio bootloader), c'è una scritta che dice Samsung S4?
Sposto in modding
-
Ragazzi non riesco ad eliminare un nandroid. Cosa debbo fare?
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi non riesco ad eliminare un nandroid. Cosa debbo fare?
-
Quote:
NiloGlock
purtroppo non lo legge.ho provato con es gestore ma non mi fa eliminare il nandroid e non capisco perchè.
l ho prima copiato sul pc, da lì ho eliminato il file ma in realtà non è vero perchè è ancora sul cellulare....
Il file è in e.strong ma da li mi dice che non può essere eliminato
-
Quote:
pierluigi1
purtroppo non lo legge.ho provato con es gestore ma non mi fa eliminare il nandroid e non capisco perchè.
l ho prima copiato sul pc, da lì ho eliminato il file ma in realtà non è vero perchè è ancora sul cellulare....
Il file è in e.strong ma da li mi dice che non può essere eliminato
Prova con app tipo Root Browser o Root Explorer
-
Quote:
remo0073
Prova con app tipo Root Browser o Root Explorer
Niente non me fa cancellare neanche con root Explorer