Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Niente non me fa cancellare neanche con root Explorer
Impostazioni, app, es gestore file e fai cancella dati, se è ciò che penso ;)
-
-
Quote:
pierluigi1
Nulla non c è verso.
Hard reset, se è così importante cancellare quel backup :/ posso vedere meglio la cartella, magari con qualche screen?
-
Quote:
Fabiox08
Hard reset, se è così importante cancellare quel backup :/ posso vedere meglio la cartella, magari con qualche screen?
Ho ripristinato kk così prendo ota Motorola per lollipop originale...
-
Quote:
pierluigi1
Niente non me fa cancellare neanche con root Explorer
Prova con il File Manager di TWRP. La cartella che citi è raggiungibile
-
Problema GPS custom rom
Buona sera e buone feste a tutti.
E da un po' di tempo che smanetto con vari smartphone ora sono in possesso di questo e devo dire che vale tutti i soldi spesi, pero' appunto sto' avendo problemi con il GPS praticamente con tutte le rom sia kitkat che lollipop da premettere che sono con bootloader sbloccato recovery e root con rom custom cioè quella originale moto ma ottimizzata presa da xda che è l unica che non mi da problemi.
Qualcuno conosce la soluzione ho letto qualcosa su xda ma non sono ancora convinto...... Grazie cmq
-
Quote:
spotly
E da un po' di tempo che smanetto con vari smartphone ora sono in possesso di questo e devo dire che vale tutti i soldi spesi, pero' appunto sto' avendo problemi con il GPS praticamente con tutte le rom sia kitkat che lollipop da premettere che sono con bootloader sbloccato recovery e root con rom custom cioè quella originale moto ma ottimizzata presa da xda che è l unica che non mi da problemi.
Qualcuno conosce la soluzione ho letto qualcosa su xda ma non sono ancora convinto...... Grazie cmq
Unito al thread corretto...
-
Quote:
NiloGlock
Unito al thread corretto...
Cioe'? Devo mettermi in coda? Grazie cmq
-
Quote:
spotly
Avevo avuto un problema anche io col gps che non aggancia satelliti usando una custom rom gpe, avevo risolto con questi comandi da fastboot
codice:
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
fonte: XDA
Buon Natale :)
-
Grazie ha funzionato ora va che una meraviglia con ROM lollipop slim 😁