Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Mi sa che ho brickato :'(:bd::-$
Ogni volta che riavvio entra solo in recovery, anche dopo aver flashato il firmware stock o la gpe! Non legge più la memoria interna... forse questa è la volta buona per passare a nexus 5 :cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao Sammy.
Non entra nemmeno in fastboot?
Che stavi facendo?
-
Quote:
Sammy854
Mi sa che ho brickato :'(:bd::-$
Ogni volta che riavvio entra solo in recovery, anche dopo aver flashato il firmware stock o la gpe! Non legge più la memoria interna... forse questa è la volta buona per passare a nexus 5 :cry::cry::cry::cry::cry:
Compri un cavetto otg e flashi una qualsiasi ROM da USB...
-
Quote:
dadduu
Compri un cavetto otg e flashi una qualsiasi ROM da USB...
Le recovery che supportano l'otg sono la TWRP e la Philz.
-
Quote:
NiloGlock
Le recovery che supportano l'otg sono la TWRP e la Philz.
Io flasho normalmente da otg con cwm. :p
-
Ti consiglio di installare una ROM seguendo la procedura descritta qui, per avere un installazione pulita: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401184 ;)
Quote:
dadduu
Io flasho normalmente da otg con cwm. :p
..Osi contraddirmi?
:troll:
-
Quote:
NiloGlock
Ebbene sì lol
-
Quote:
NiloGlock
Ciao Sammy.
Non entra nemmeno in fastboot?
Che stavi facendo?
Ciao, ho flashato il firmware stock, poi l'ho spento, ho flashato la twrp e l'ho rootato, installando allo stesso tempo viper4android e uno dei loghi di xda. Ho riavviato, ma entra solo in recovery :'(
-
Quote:
Sammy854
Ciao, ho flashato il firmware stock, poi l'ho spento, ho flashato la twrp e l'ho rootato, installando allo stesso tempo viper4android e uno dei loghi di xda. Ho riavviato, ma entra solo in recovery :'(
Probabilmente flashando una ROM da USB non risolveresti nulla. Dato che non riesci ad accedere alla memoria interna, probabilmente c'è un errore nella crittografia delle partizioni, dunque proverei ad flashare come ci consiglia il buon vecchio Dionysus. ;)
Non vorrei che il problema sia il logo di XDA.. Vedrò di verificare.
-
Quote:
NiloGlock
Probabilmente flashando una ROM da USB non risolveresti nulla. Dato che non riesci ad accedere alla memoria interna, probabilmente c'è un errore nella crittografia delle partizioni, dunque proverei ad flashare come ci consiglia il buon vecchio Dionysus. ;)
Non vorrei che il problema sia il logo di XDA.. Vedrò di verificare.
Per disperazione ho provato un po' tutte le voci che ci sono in fastboot, ho fatto "BP tools" e si è magicamente riavviato :D
Fin'ora anche spegnendolo e riaccendendolo entrava solo in recovery... mah :-\
Non funzionava neanche il sideload.
EDIT: ora però si accende SOLO così, se spengo e riaccendo va in recovery.
-
Quote:
Sammy854
Per disperazione ho provato un po' tutte le voci che ci sono in fastboot, ho fatto "BP tools" e si è magicamente riavviato :D
Fin'ora anche spegnendolo e riaccendendolo entrava solo in recovery... mah :-\
Non funzionava neanche il sideload.
Comunque grazie per la disponibilità :)
Figurati. Non ho idea di quale sia la funzione di BP, qui ne parlano ma non è chiarissimo: BP Tools Boot - xda-developers
Mi informerò meglio su XDA. :D