Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraguide
Salve a tutti, volevo sapere se fosse possibile convertire un moto g francese in gpe stock, quindi mantenendo gli aggiornamenti ufficiali, e se è possibile mi sapreste indicare il metodo migliore? Grazie e scusate se la domanda è gia stata posta ma non ho trovato una risposta esaustiva.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397257
Riceverai gli aggiornamenti del firmware GPE e non di quello Motorola, ovviamente ;)
-
Quote:
remo0073
Probabilmente si potrebbe risolvere con un factory reset, ma magari prima prova metodi meno radicali...
Grazie... Quello volevo evitarlo. Altri metodi radicali tipo? :)
-
Quote:
dongongo
Ciao a tutti. È da qualche giorno che ho problemi con la sincronizzazione dell'account google. In particolare, non ricevo mail dall'app gmail e i messaggi su hangout, se non aprendo le due applicazioni.
Ho provato a rimuovere l'account google per poi riconfigurarlo, a fare un wipe della cache e di art, ma niente da fare. Non so proprio dove battere la testa. I problemi credo siano iniziati quando ho fatto la prima pulizia con sdmaid.
Ho installato lollipop ufficiale con firmware brasiliano... Sapete aiutarmi?
Non é che per sbaglio hai disabitato la sincronizzazione automatica?
-
Grazie Lucim! Sembra tutto attivato, però, effettivamente, è quello il problema: non sincronizza automaticamente... Se vado in "Account", la sincronizzazione google è ferma dalle 9 di stamani. Cioè il momento in cui sono entrato in gmail ed ho forzato la sincronizzazione...
Quote:
remo0073
Probabilmente si potrebbe risolvere con un factory reset, ma magari prima prova metodi meno radicali...
Grazie anche a te... Quello volevo evitarlo. Altri metodi radicali tipo? :)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="fraguide" post=6467367]Salve a tutti, volevo sapere se fosse possibile convertire un moto g francese in gpe stock, quindi mantenendo gli aggiornamenti ufficiali, e se è possibile mi sapreste indicare il metodo migliore? Grazie e scusate se la domanda è gia stata posta ma non ho trovato una risposta esaustiva.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397257
Riceverai gli aggiornamenti del firmware GPE e non di quello Motorola, ovviamente ;)[/QUOTE]
Grazie per il link.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho fatto nandroid su una chiavetta. In recovery si vede ma il cellulare non vede la chiavetta. C è qualcosa che debba fare? Su altro telefono viene vista...
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi ho fatto nandroid su una chiavetta. In recovery si vede ma il cellulare non vede la chiavetta. C è qualcosa che debba fare? Su altro telefono viene vista...
Dovresti prima fare il mount otg, e poi riprovare ;)
-
Quote:
Fabiox08
Dovresti prima fare il mount otg, e poi riprovare ;)
Cioè? Cosa sarebbe?
-
Quote:
pierluigi1
Cioè? Cosa sarebbe?
Davvero? Hai fatto un nandroid sulla pennina (quindi presumo collegata al cell) e non conosci bene la recovery?
-
Quote:
pierluigi1
Cioè? Cosa sarebbe?
Se usi la TWRP, vai su mount e scegli l'USB OTG