Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Davvero? Hai fatto un nandroid sulla pennina (quindi presumo collegata al cell) e non conosci bene la recovery?
Mai usato pennino per cui non so cosa tu mi abbia suggerito. Conosco la recovery per altre cose
Quote:
NiloGlock
Se usi la TWRP, vai su mount e scegli l'USB OTG
No ho cwm. Ci sarà voce anche li suppongo
-
Quote:
pierluigi1
No ho cwm. Ci sarà voce anche li suppongo
Non ricordo se supporti l'OTG. Nel caso lo troveresti in mount e storage.
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi ho fatto nandroid su una chiavetta. In recovery si vede ma il cellulare non vede la chiavetta. C è qualcosa che debba fare? Su altro telefono viene vista...
Allora spiegami "ho fatto nandroid su una chiavetta" spiegalo bene, perché io ho capito una determinata cosa..
-
Quote:
Fabiox08
Allora spiegami "ho fatto nandroid su una chiavetta" spiegalo bene, perché io ho capito una determinata cosa..
Mi sembra molto chiaro. Da recovery cwm ho scelto di fare nandroid su pennino. Se metto la pennina su Nexus 5 mi viene individuata e con lei il contenuto. Su moto g invece da recovery se faccio restore da usb mi legge il nandroid ma con root Explorer o es gestore non mi viene individuata.
-
Quote:
pierluigi1
Mi sembra molto chiaro. Da recovery cwm ho scelto di fare nandroid su pennino. Se metto la pennina su Nexus 5 mi viene individuata e con lei il contenuto. Su moto g invece da recovery se faccio restore da usb mi legge il nandroid ma con root Explorer o es gestore non mi viene individuata.
Ecco, quello si chiama otg... A seconda della recovery che usi, devi abilitare in recovery, quindi "montare" la funzione otg
-
Quote:
Fabiox08
Ecco, quello si chiama otg... A seconda della recovery che usi, devi abilitare in recovery, quindi "montare" la funzione otg
L ho fatto ma la chiavetta non viene letta lo stesso
-
Quote:
pierluigi1
Magari è formattata in un formato non riconosciuto. Semplicemente metti la cartella del backup nel cell e ripristini da cell stesso
-
Quote:
pierluigi1
Che file system hai usato per formattarla?
-
Quote:
Fabiox08
Magari è formattata in un formato non riconosciuto. Semplicemente metti la cartella del backup nel cell e ripristini da cell stesso
Non c è spazio
Quote:
NiloGlock
Che file system hai usato per formattarla?
Non l ho formattata!!!!!lo faccio ora
-
Quote:
pierluigi1
Non l ho formattata!!!!!
Quote:
pierluigi1
Non c è spazio
Attenzione ai doppi post! Ho già unito due post consecutivi prima.
Un file system lo ha per forza, se tu non lo hai cambiato probabilmente è FAT32, che comunque dovrebbe essere supportato dalla recovery...