Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Attenzione ai doppi post! Ho già unito due post consecutivi prima.
Un file system lo ha per forza, se tu non lo hai cambiato probabilmente è FAT32, che comunque dovrebbe essere supportato dalla recovery...
Io non ho cambiato nulla.se il Nexus la legge vuol dire che non dovrei cambiare nulla. Da recovery mi dice mounted...
-
Quote:
pierluigi1
Io non ho cambiato nulla.se il Nexus la legge vuol dire che non dovrei cambiare nulla. Da recovery mi dice mounted...
E dove sta scritta questa regola? Perché io so abbastanza bene che non è così. Beh, sposta la roba dal cellulare al PC, copi il backup nel cell, ripristini, avvii, cancelli il backup e rimetti dentro i file spostati nel PC ;)
-
Quote:
Fabiox08
E dove sta scritta questa regola? Perché io so abbastanza bene che non è così. Beh, sposta la roba dal cellulare al PC, copi il backup nel cell, ripristini, avvii, cancelli il backup e rimetti dentro i file spostati nel PC ;)
Certo che potrei fare così ma vorrei che la chiavetta funzionasse anche sul moto g.....
-
Quote:
pierluigi1
Certo che potrei fare così ma vorrei che la chiavetta funzionasse anche sul moto g.....
Magari se ci dici che recovery hai, si può anche provare ad aiutarti ;)
-
Quote:
Fabiox08
Magari se ci dici che recovery hai, si può anche provare ad aiutarti ;)
L ho scritto prima ho la cwm. Dicevo che mi dice usb mounted ma poi non va
-
Quote:
pierluigi1
L ho scritto prima ho la cwm. Dicevo che mi dice usb mounted ma poi non va
Piuttosto strano.. Prova a spostare il backup nel PC e formatta la pennina, anche se non so quale file system vada bene per moto g :/
-
Quote:
Fabiox08
Piuttosto strano.. Prova a spostare il backup nel PC e formatta la pennina, anche se non so quale file system vada bene per moto g :/
In recovery alla voce format usb mi suggerisce varie cose tra cui default. Scelgo quella?
-
Quote:
pierluigi1
In recovery alla voce format usb mi suggerisce varie cose tra cui default. Scelgo quella?
Beh, se vuoi evitare problemi di compatibilità direi di si [emoji14]
-
Quote:
NiloGlock
Provo a fare così allora
-
Quote:
NiloGlock