Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Non è possibile salvarle in nessun caso se non con un nandroid backup.
peccato, xkè titanium lo prevedeva.
quel tipo di backup e come faccio a farlo? o mi preclude l'oprazione del root?
-
Quote:
donnie87
Per un nanodroid backup ti serve una recovery modificata :)
-
Quote:
BreXT
Per un nanodroid backup ti serve una recovery modificata :)
Quote:
donnie87
scusate, esistono programmi che permettono di fare un backup generale delle applicazioni e dei dati, in maniera che dopo il root riesco ad avere il cell esattamente come prima del root? non ditemi titanium backup xkè la serve il root ehehheeh
Quote:
BreXT
Il backup dei dati delle app può essere fatto con il root :) l'unico modo di fare un backup senza root é helium, cerca l'app sul play storie :)
Quote:
donnie87
avevo già usato helium per il tablet però non mi ero trovato bene, xkè in primis non salvava i settings del telefono, ed in secundis funziona solo in versione completa!
Quote:
BreXT
Altri modi non ci sono :) io l'ho appena usato ed é andato tutto bene, nonostante usassi la versione free :)
Ci sarebbe un altro tweak ma é in alpha, si chiama backup + , ma non l'ho mai usata e non saprei come é ;)
Quote:
donnie87
sei riuscito a salvare i settings del telefono?
ma poi che tipo di backup hai fatto? quello via dropbox?
Quote:
NiloGlock
Non è possibile salvarle in nessun caso se non con un nandroid backup.
Quote:
BreXT
No :) l'ho fatto nella memoria del telefono, collegato nel PC, copiato la cartella del backup nel PC, poi rimesso sul telefono dopo il reset e ripristinato da helium :)
Quello su dropbox e altro puoi farlo solo con versione completa :)
Quote:
donnie87
Sposto nel thread di aiuti al modding
-
Ciao a tutti. C'è qualche mod che permette di tenere le app aperte mentre si fa un'altra cosa, ad esempio tenere YouTube aperto e sentire canzoni mentre si naviga su tapatalk? So che comporterebbe batteria che si scarica veloce, ram piena, ma per curiosità, si può fare
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti. C'è qualche mod che permette di tenere le app aperte mentre si fa un'altra cosa, ad esempio tenere YouTube aperto e sentire canzoni mentre si naviga su tapatalk? So che comporterebbe batteria che si scarica veloce, ram piena, ma per curiosità, si può fare
Qualcosa tipo AppSwap?
-
Bella app, mi sarà utile, grazie. Comunque non era questo quello che intendo. Cercavo qualcosa che tenesse due app aperte contemporaneamente, un po' come su note 3
-
Quote:
Sandro98
Bella app, mi sarà utile, grazie. Comunque non era questo quello che intendo. Cercavo qualcosa che tenesse due app aperte contemporaneamente, un po' come su note 3
Eh, quella è una roba che riguarda modifiche di sistema, purtroppo poche rom offrono questa scelta, il multi screen , e nel moto g non l'ho ancora vista :/
-
Quote:
Sandro98
Quello è il multiwindows
Quote:
Fabiox08
Eh, quella è una roba che riguarda modifiche di sistema, purtroppo poche rom offrono questa scelta, il multi screen , e nel moto g non l'ho ancora vista :/
Con il modulo XHalo Floating Window è possibile, lo ho testato personalmente
Ma dato che Xposed non va su ART e quindi su Lollipop non saprei...
-
Ho provato ha installare la rom cyanogenmod 12 in versione nigthly. Ho seguito alla lettera la guida d'installazione di XDA. Però ora il mio Moto G va in bootloop. Cosa devo fare?
-
Quote:
Vinci89
Ho provato ha installare la rom cyanogenmod 12 in versione nigthly. Ho seguito alla lettera la guida d'installazione di XDA. Però ora il mio Moto G va in bootloop. Cosa devo fare?
È impossibile che vada in bootloop... Che recovery hai usato? Hai fatto i vari wipe?