Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un piccolo problema.
Il telefono non mi viene riconosciuto dal PC con nessuna ROM se non con la stock, nemmeno con i driver Motorola aggiornati e il debug USB attivato/disattivato. Non è un grande problema perché mi basterebbe copiare su chiavetta USB i file che voglio trasferire, solo che è macchinoso :asd: qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadduu
Ragazzi ho un piccolo problema.
Il telefono non mi viene riconosciuto dal PC con nessuna ROM se non con la stock, nemmeno con i driver Motorola aggiornati e il debug USB attivato/disattivato. Non è un grande problema perché mi basterebbe copiare su chiavetta USB i file che voglio trasferire, solo che è macchinoso :asd: qualche idea?
Ciao dadduu,per trasferire file usa airdroid,è facilissimo da usare!
-
Quote:
Repo
Ciao dadduu,per trasferire file usa airdroid,è facilissimo da usare!
Per trasferire file di grandi dimensioni è scomodo perché è lento...mi servirebbe proprio il cavo USB...
-
Quote:
dadduu
Per trasferire file di grandi dimensioni è scomodo perché è lento...mi servirebbe proprio il cavo USB...
Il mio é non é rootato, ma non si può fare in recovery? Il razr funziona alla grande anche cosí
-
Che recovery hai, la stock o una modificata?
-
Volevo chiedere se era possibile spostare le app su una memoria esterna con OTG.. Sono rooted
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Nicolo01
Volevo chiedere se era possibile spostare le app su una memoria esterna con OTG.. Sono rooted
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Dato che è modding, sposto.
-
Pensavo andasse sulle applicazioni, grazie
Volevo chiedere anche se anche a voi manca la scritta powered by android all'accensione.. Puo essere che motorola abbia deciso di toglierlo per chi ha il bootloader sbloccato e root?
-
Quote:
Nicolo01
Pensavo andasse sulle applicazioni, grazie
Volevo chiedere anche se anche a voi manca la scritta powered by android all'accensione.. Puo essere che motorola abbia deciso di toglierlo per chi ha il bootloader sbloccato e root?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Nessuno ha il mio stesso problema?
-
Io ho messo un logo personalizzaro quindi non so...