Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Mi sembra molto strano che RSDLite 6.2.4 e gli ultimi drivers Motorola non vedano il G 2013. La versione 6.2.4 vede il G 2014, l X 2014 più il Droid Turbo. Sarebbe utile che provaste con altre versioni di Windows non solo con 8 che ha creato non pochi problemi a RSDLite.
-
Quote:
solocchi
Mi sembra molto strano che RSDLite 6.2.4 e gli ultimi drivers Motorola non vedano il G 2013. La versione 6.2.4 vede il G 2014, l X 2014 più il Droid Turbo. Sarebbe utile che provaste con altre versioni di Windows non solo con 8 che ha creato non pochi problemi a RSDLite.
Ho provato ad utilizzarlo tempo fa senza successo
Poi ho chiesto sul forum e sembrava che nessuno avesse mai utilizzato questo tool con il Moto G
Anche su XDA avevo ricevuto sempre risposte negative.
Ora non so se le cose sono cambiate, magari se qualcuno lo ha utilizzato con successo ce lo farà sapere
;)
-
Quote:
remo0073
Ho provato ad utilizzarlo tempo fa senza successo
Poi
ho chiesto sul forum e sembrava che nessuno avesse mai utilizzato questo tool con il Moto G
Anche su XDA avevo ricevuto sempre risposte negative.
Ora non so se le cose sono cambiate, magari se qualcuno lo ha utilizzato con successo ce lo farà sapere
;)
Scarica la 6.2.4 con i nuovi drivers e collegalo. Ci metti 5 minuti a provare. Tanto non devi flashare devi verificare che RSDLite rilevi il G.
-
Quote:
remo0073
Fortunatamente son riuscito a risolvere, dopo un pò da linux in twrp mi vedeva il cell se accedevo come root.
da lì ho passato la cyano e ho flashato.
ma non penso che il tuo metodo potesse funzionare, perchè oltre al mio metodo, nessun tentativo di comunicazione ha funzionato
Comunque vabeh ho risolto, grazie a tutti
-
Ciao ragazzi, dopo aver installato la mahdi rom 2.9 non mi si avvia più la fotocamera... L'avevo provata già prima e funzionava tutto, poi ho provato qualche rom rom con lollipop, riflashato la gpe, reinstallato la mahdi ma ho riscontrato questo bug... Ho provato a flashare le vecchie librerie, la fotocamera stock motorola ma niente, soluzioni...?
-
Allora, volevo installare una rom Lollipop e ho deciso la Candy5, ho provato con la recovery Cwm e la rom si ferma al boot(infinito), poi ho provato con la Twrp e succede la stessa cosa, quindi ho deciso di passare alla Cyano 12 e succede lo stesso, non so forse sbaglio qualcosa ma è da molto che smanetto con le rom...
Qualche soluzione?
Io vorrei solo Lollipop, provo con la Gpe? Perfavore sto impazzendo...
EDIT: Sono partito da stock 4.4.4 rootata
-
Io ho gpe Android 5.0.1 e te la consiglio vivamente, fin'ora non ho trovato neanche un minimo lag, forse è impressione mia ma mi sembra che sia migliorato anche l'audio in chiamata, prima sentivo un lievissimo ronzio, ora neanche quello
-
Quote:
Sandro98
Io ho gpe Android 5.0.1 e te la consiglio vivamente, fin'ora non ho trovato neanche un minimo lag, forse è impressione mia ma mi sembra che sia migliorato anche l'audio in chiamata, prima sentivo un lievissimo ronzio, ora neanche quello
Devo passare alla 4.4.4 gpe e poi effettuo l'ota?
-
Si comunque quando passi a gpe non devi avere alcuna modifica al sistema. Flasha la factory image della 4.4.4 e poi ti dovrebbe comparire la possibilità di fare ota tramite Wi-Fi. È davvero semplicissimo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397257
-
Quote:
darto16
Devo passare alla 4.4.4 gpe e poi effettuo l'ota?
Si, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiali.html