Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Si comunque quando passi a gpe non devi avere alcuna modifica al sistema. Flasha la factory image della 4.4.4 e poi ti dovrebbe comparire la possibilità di fare ota tramite Wi-Fi. È davvero semplicissimo
Speriamo che con questo metodo riesca a ottenere lollipop, vi tengo aggiornati[emoji6]
-
Ho il tuo stesso identico problema.
Partendo dalla 4.4.4 stock con root non ho modo di flashare alcuna ROM Lollipop, non so proprio come fare.
Quote:
darto16
Speriamo che con questo metodo riesca a ottenere lollipop, vi tengo aggiornati[emoji6]
Mi faresti sapere se questo procedimento è servito con te?
-
Se vuoi lollipop Flasha la 4.4.4 della gpe e fai ota per lollipop
-
Quote:
Sandro98
Io gli direi anche che deve seguire una certa procedura e che deve salvarsi ciò che non vuole perdere dal cellulare, perché la conversione pulisce totalmente il dispositivo :)
-
Quote:
Fabiox08
Io gli direi anche che deve seguire una certa procedura e che deve salvarsi ciò che non vuole perdere dal cellulare, perché la conversione pulisce totalmente il dispositivo :)
Finalmente ho Lollipop, tra poco scriverò i miei pareri sulla discussione della rom.
Tranquillo ho il backup di Titanium già pronto;)
-
Quote:
Sandro98
Quote:
Fabiox08
Grazie ad entrambi per la risposta.
Ho qualche domanda:
Se ora sono alla stock 4.4.4, devo flashare la GPE 4.4.4 via fastboot?
Fatto questo avrò ancora bootloader sbloccato e TWRP?
Quote:
darto16
Finalmente ho Lollipop, tra poco scriverò i miei pareri sulla discussione della rom.
Tranquillo ho il backup di Titanium già pronto;)
Dopo lollipop GPE hai provato ancora a flshare la CM12? vorrei andare a parere li io...
-
Quote:
NdR
Ho qualche domanda:
Dopo lollipop GPE hai provato ancora a flshare la CM12? vorrei andare a parere li io...
Non so bene la procedura, ma la recovery cambia e torna quella stock, in questo caso gpe. Il root dovrai rifarlo, ma solo dopo aver aggiornato a Lollipop ;)
-
Quote:
NdR
Ho qualche domanda:
Come dice Fabio la recovery sarà quella stock della GPE. Ricorda che comunque dovrai tornare stock prima di flashare custom rom: il firmware GPE usa un diverso file system ;)
-
Io ho flashato la factory image della 4.4.4 Gpe e dopo ho effettuato l'ota per Lolipop, così ha funzionato e la rom che è una 5.0.1 funziona discretamente.
A breve scriverò i miei pareri sulla discussione apposita della rom ;)
-
Quote:
NiloGlock
Come dice Fabio la recovery sarà quella stock della GPE. Ricorda che comunque dovrai tornare stock prima di flashare custom rom: il firmware GPE usa un diverso file system ;)
Quindi se alla fine voglio CM12 non è da GPE che devo passare?