Visualizzazione stampabile
-
Non ho provato a flashare rom perchè la Gpe funziona discretamente... e mi pare di capire che per poter flashare altre rom occorre tornare alla stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
darto16
Non ho provato a flashare rom perchè la Gpe funziona discretamente... e mi pare di capire che per poter flashare altre rom occorre tornare alla stock
Allora mi chiedo come cavolo faccia la gente a flashare la CM12!!! Ho un nervoso addosso.
Nexus 5, Oneplus One ed altri, mai nessun problema.
Sto cavolo di Motorola per quale maledetto motivo deve avere ste rogne!?
-
Già, sarei stato curioso di vedere come si comportava la CM12
-
Io la monto su Oneplus e va da dio. Voleva utilizzarla anche la sorella della mia morosa dato che ora è stato implementato il theme chooser e le piaceva molto...
Ma è una guerra con sto moto g. Se qualcuno l'ha montata per favore mi dica come :(
-
Quote:
NdR
Allora mi chiedo come cavolo faccia la gente a flashare la CM12!!! Ho un nervoso addosso.
Io ho flashato cm12 sulla 5.01 senza tornare stock ed ho avuto zero problemi. Piuttosto li ho avuti cn la nightly del 18.
-
Quote:
NdR
Puoi flashare la cm12 sopra la cm11
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57983121
Terzo post
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2996087
Secondo post
-
Io ho flashato tranquillamente la CM12 sopra la stock con la Philz, non so perché avete tutti sti problemi lol
-
Quote:
ThunderZeus
Io ho flashato tranquillamente la CM12 sopra la stock con la Philz, non so perché avete tutti sti problemi lol
Infatti ;) zero problemi, a parte i bug che hanno le Nightly :)
-
Quote:
ThunderZeus
Potrebbe essere un problema di recovery? Se fosse così sarebbe un attimo cambiarla..
-
Quote:
NdR
Potrebbe essere un problema di recovery? Se fosse così sarebbe un attimo cambiarla..
Prova anche la CWM, se non lo hai già fatto ;)