Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Prova anche la CWM, se non lo hai già fatto ;)
A me non partiva sia con CWM sia con Twrp
-
Quote:
darto16
A me non partiva sia con CWM sia con Twrp
Usa la philz touch, e comunque devi fare tutti i wipe e il format system, dopodiché flashi rom e gapps beta per Android 5 (googla gapps xda e prendi il primo link, troverai poi un messaggio che ti porta alla pagina delle gapps per Lollipop, prendi le Micro) flasha rom e gapps e riavvia. Conta che che ci mette anche 5 o 6 minuti il primo boot
-
Quote:
Fabiox08
Usa la philz touch, e comunque devi fare tutti i wipe e il format system, dopodiché flashi rom e gapps beta per Android 5 (googla gapps xda e prendi il primo link, troverai poi un messaggio che ti porta alla pagina delle gapps per Lollipop, prendi le Micro) flasha rom e gapps e riavvia. Conta che che ci mette anche 5 o 6 minuti il primo boot
Ho provato di tutto, mi manca solo di provare la philz ma ormai ho installato la Gpe e viaggia piuttosto bene
-
Quote:
darto16
Ho provato di tutto, mi manca solo di provare la philz ma ormai ho installato la Gpe e viaggia piuttosto bene
Leggero ot: la batteria come si comporta?
-
Quote:
Fabiox08
Leggero ot: la batteria come si comporta?
La batteria é ottima, dura abbastanza di più della stock
-
Quote:
Fabiox08
Fatto tutto esattamente così;
Ora proverò con la Philz...
-
Quote:
darto16
La batteria é ottima, dura abbastanza di più della stock
Per gli screen usiamo gli spoiler... Grazie
-
A parte lollipop gpe che si porta dietro l'aggiornamemto del novo bootloader, secondo voi qual'è la rom in assoluto con meno bug possibili?
La rom migliore?
-
Quote:
Fabiox08
Sto provando con la PhilZ, vediamo cosa succede.
A prescindere non mi faceva i backup perchè dava qualche problema. MAH, speriamo...
In ogni caso sono pronto con la TWRP da installare via fastboot, con relativo backup STOCK in caso non vada..
Quote:
remo0073
Le CM11 non sono più disponibili sul sito ufficiale, sto cercando mirror ma nulla da fare...
EDIT: Nulla da fare..bootloop, l'ho lasciato li per 20 minuti, ma niente.
Son disperatoooo
Ragazzi...finalmente sono giunto ad una conclusione.
Ho trovato una CM11 dal link funzionante, di fatto è la snapshot nominata "cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-falcon.zip ".. vecchiotta, di Agosto 2014.
In ogni caso il mio procedimento è stato:
- Wipe data-factory reset;
- Wipe data-dalvik;
- Flash CM11+Gapps 4.4.x; (Paranoid)
- Boot della CM11;
- FLash CM12;
- Boot della CM12;
- Flash Gapps 5.0.x (paranoid stock).
Il tutto con recovery TWRP
Spero possa essere utile anche ad altri!
-
Quote:
NdR
Ragazzi...finalmente sono giunto ad una conclusione.
Ho trovato una CM11 dal link funzionante, di fatto è la snapshot nominata "cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-falcon.zip ".. vecchiotta, di Agosto 2014.
In ogni caso il mio procedimento è stato:
- Wipe data-factory reset;
- Wipe data-dalvik;
- Flash CM11+Gapps 4.4.x; (Paranoid)
- Boot della CM11;
- FLash CM12;
- Boot della CM12;
- Flash Gapps 5.0.x (paranoid stock).
Il tutto con recovery TWRP
Spero possa essere utile anche ad altri!
Quote:
NdR
Sto provando con la PhilZ, vediamo cosa succede.
A prescindere non mi faceva i backup perchè dava qualche problema. MAH, speriamo...
In ogni caso sono pronto con la TWRP da installare via fastboot, con relativo backup STOCK in caso non vada..
Le CM11 non sono più disponibili sul sito ufficiale, sto cercando mirror ma nulla da fare...
EDIT: Nulla da fare..bootloop, l'ho lasciato li per 20 minuti, ma niente.
Son disperatoooo
Ottimo
Attenzione però ai post consecutivi, edita il precedente in caso di bisogno
Sistemo io ;)