Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi! Ho fatto un pastrocchio.
Dopo aver flashato la dirty unicorns 5.0.2 sul mio moto g xt1032 convertito in xt1033 (versione brasiliana) per utilizzare la ROM Lollipop ufficiale, non solo lo schermo fa strani artefatti grafici (flickering), ma peggio: non ho nessun segnale telefonico.... :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Ciao a tutti ragazzi! Ho fatto un pastrocchio.
Dopo aver flashato la dirty unicorns 5.0.2 sul mio moto g xt1032 convertito in xt1033 (versione brasiliana) per utilizzare la ROM Lollipop ufficiale, non solo lo schermo fa strani artefatti grafici (flickering), ma peggio: non ho nessun segnale telefonico.... :/
Se hai a disposizione il firmware stock XT1032, potresti provare ad aprire una finestra di comando e dare i comandi
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
-
Grazie. In realtà no, non ce l'ho. Dove posso trovarlo? Prima di dare questi comandi devo flashare da fastboot il firmware stock xt1032, vero?
(ho però il firmware della xt1033)
-
Perdonate il doppio post... Sono riuscito a risolvere il problema del segnale assente flashando la versione francese del xt1032 e dando i comandi suggeriti da NiloGlock. Ma persiste lo sfarfallio dello schermo (in pratica ho una specie di riga che scorre orizzontalmente dalla parte alta a quella bassa dello schermo. Prima me lo faceva solo in recovery mode. Adesso anche nella rom vera e propria. :S)... Cosa posso fare?
-
Kernel xperience
girando sul forum XDA ho provato il kernel xperience stk, io ho una rom stock, recovery cmw, il problema è che l'ultima versione la 18 non mi funziona il double tap 2 wake , voi sapere come mai? un altra domana cosa vogliono dire queste tag per i vari kernel xperience , Reworked [WIP] KITKAT , UNIFIED , MIUI, cosa vogliono dire? posso installarla su rom stock?
per inciso sto cercando di entrare ne mondo de mod, rom stock confermatemi sarebbe il sitema operativo del cellulare no? tipo io avendo la rom stock significa android 4.4.4 senza modifiche, una rom non stock sarebbe la cyanogenmod giusto?
spero di ricevere risposte :)
-
Quote:
fire7777777
girando sul forum XDA ho provato il kernel xperience stk, io ho una rom stock, recovery cmw, il problema è che l'ultima versione la 18 non mi funziona il double tap 2 wake , voi sapere come mai? un altra domana cosa vogliono dire queste tag per i vari kernel xperience , Reworked [WIP] KITKAT , UNIFIED , MIUI, cosa vogliono dire? posso installarla su rom stock?
per inciso sto cercando di entrare ne mondo de mod, rom stock confermatemi sarebbe il sitema operativo del cellulare no? tipo io avendo la rom stock significa android 4.4.4 senza modifiche, una rom non stock sarebbe la cyanogenmod giusto?
spero di ricevere risposte :)
Unisco al thread corretto...
-
Quote:
NiloGlock
Unisco al thread corretto...
ti ringrazio per la tua moderazione :)
-
non so se si puo.. mah.. UP
-
Quote:
fire7777777
Visto che nessuno ti risponde faccio io ;)
WIP=Work in progress
Unified=Indefinito (non so a cosa sia riferito)
MIUI=ROM montata nei dispositivi Xiaomi ma disponibile anche per altri dispositivi
Per ROM stock poi si intende appunto il software con il quale viene fornito il dispositivo, quindi il firmware ufficiale. La CyanogenMod è appunto una custom ROM.
Probabilmente il DoubleTapToWake va attivato.
EDIT Leggi qui: [GPLv3][Kernel]3.4.105-XPerience™-23-lolipop+/3.4.103-XPerience™-STK-18+[15/01/2015] - Post #1831 - XDA Forums
-
Quote:
fire7777777
Quote:
NiloGlock
Aggiungo a quanto scritto dal grande @NiloGlock che UNIFIED vuol dire "unificato".
Spesso si riferisce ad un Kernel che si può utilizzare su più ROM
;)
Piccolo OT: mi sembra che ultimamente si sia persa la buona abitudine di dare il THANKS quasi fosse una vergogna ringraziare.