Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Dalla notifica vorrei avere un tasto rispondi che mi apre una finestra e posso rispondere da quella ;)
Anche io vorrei avere una funzione del genere, se la trovi fammi sapere
-
Questi sono i servizi e i processi che ho sempre attivi del Google play services. Visto che ho già "bloccato" alcuni servizi con l'app disable service mi chiedevo se e quali di questi servizi posso bloccare visto che non so le loro funzioni specifiche.
-
Quote:
gabling23
Questi sono i servizi e i processi che ho sempre attivi del Google play services. Visto che ho già "bloccato" alcuni servizi con l'app disable service mi chiedevo se e quali di questi servizi posso bloccare visto che non so le loro funzioni specifiche.
Dai un occhiata: [GUIDA]Risparmiare RAM disattivando vari processi Google
La guida è applicabile anche al nostro terminale ;)
-
Quote:
NiloGlock
E' solo un suggerimento, ma certe guide non potrebbero essere pubblicate in sezioni più generali e non in sezioni di specifici terminali? Sarebbe molto utili per device di fascia bassa :)
-
E' possibile mettere su GPE 5.0.1 i volumi (cioè sveglia, suoneria e multimedia) separati quando alzo/abbasso il volume?
Se serve ho il root e xposed.
Inoltre esiste un modo per sostituire le icone stock con il tema di icone che ho applicato nella barra del multitasking?
-
Per il root su lollipop sono valide le guide all'interno del forum? o_O
-
Quote:
maxfabregas
Esatto, buon root :)
-
Quote:
maxfabregas
Quote:
BreXT
Esatto, buon root :)
Come già detto si, lo sono, altrimenti sarebbero state aggiornate
Sposto in un thread più adatto.
-
Se il telefono per quale motivo dovesse andare in softbrick, in quale immagine si fermerebbe ? La M con "powered by android" o nel mare che ondeggia? Se finisce invece in bootloop dove si blocca?
-
Quote:
Sandro98
Se il telefono per quale motivo dovesse andare in softbrick, in quale immagine si fermerebbe ? La M con "powered by android" o nel mare che ondeggia? Se finisce invece in bootloop dove si blocca?
Sulla schermata powered by Android
La M che ondeggia è la bootanimation ;)