Visualizzazione stampabile
-
Ma ancora non è uscita nessuna firmware image flashabile da fastboot con 5.0.2?
E sopratutto, non esiste una maniera di crearle a partire da ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
io ho tutto stock, quella brasiliana potrebbe funzionare secondo te? comunque l ho preso su amazon, dite possono aiutarmi?
Non penso che Amazon possa aiutarti. Forse si, ma é solo una deduzione, magari ti porto su una cattiva strada xD
-
Quote:
BreXT
Non penso che Amazon possa aiutarti. Forse si, ma é solo una deduzione, magari ti porto su una cattiva strada xD
io credo di si visto che e lollipop proprio, se poi qualche buon anima col firmware .de potrebbe farmi un images flashable avrebbe la mia eterna gratitudine....
-
Quote:
Gutalax
Ma ancora non è uscita nessuna firmware image flashabile da fastboot con 5.0.2?
E sopratutto, non esiste una maniera di crearle a partire da ota?
Se non ho visto male, c'è la brasiliana su XDA :)
Comunque non penso proprio, dato che l'OTA é solo un aggiornamento e la factory image é l'intero firmware :)
-
Quote:
BreXT
Comunque non penso proprio, dato che l'OTA é solo un aggiornamento e la factory image é l'intero firmware :)
io intendo la factory images no l ota xD visto il guaio che ho fatto, potresti linkarmelo?
-
Quote:
BreXT
Quello che non mi è chiaro, è come fare per creare una factory image flashabile via fastboot della 5.0.2 DE.
Se si volesse fare un ripristino completo, in questo momento non sarebbe possibile in quanto bisognerebbe downgradare alla 4.4.4 DE e riflashare l'OTA della 5.0.2 DE. (cosa assolutamente sconsigliata e non sicura)
In passato come diavolo han fatto a procurare le images flashabili di 4.4.4 se era anche quello un OTA ?
-
Quote:
haterz12
io intendo la factory images no l ota xD visto il guaio che ho fatto, potresti linkarmelo?
Ecco il link + le istruzioni per il flash
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6561017
-
Quote:
remo0073
Remo, tu ne sai qualcosa?
-
Quote:
remo0073
grazie mille, sicuro che funzioni? non ci sono problemi vero con la versione brazil?
-
Quote:
haterz12
grazie mille, sicuro che funzioni? non ci sono problemi vero con la versione brazil?
Io la sto usando attualmente e non ho alcun problema
Quote:
Gutalax
Remo, tu ne sai qualcosa?
Esistono dei TEAM di developpers specializzati nel "dump" delle immagini di sistema
Il più attivo per il Moto G (e per Motorola in generale) è questo
FIRMWARE TEAM