Ma ancora non è uscita nessuna firmware image flashabile da fastboot con 5.0.2?
E sopratutto, non esiste una maniera di crearle a partire da ota?
Ma ancora non è uscita nessuna firmware image flashabile da fastboot con 5.0.2?
E sopratutto, non esiste una maniera di crearle a partire da ota?
I miei devices:
Ultima modifica di Drugo12; 02-03-15 alle 16:29
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
I miei devices:
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Quello che non mi è chiaro, è come fare per creare una factory image flashabile via fastboot della 5.0.2 DE.
Se si volesse fare un ripristino completo, in questo momento non sarebbe possibile in quanto bisognerebbe downgradare alla 4.4.4 DE e riflashare l'OTA della 5.0.2 DE. (cosa assolutamente sconsigliata e non sicura)
In passato come diavolo han fatto a procurare le images flashabili di 4.4.4 se era anche quello un OTA ?
This is my account
My Smartphone
Io la sto usando attualmente e non ho alcun problema
Esistono dei TEAM di developpers specializzati nel "dump" delle immagini di sistema
Il più attivo per il Moto G (e per Motorola in generale) è questo
FIRMWARE TEAM
Ultima modifica di remo0073; 02-03-15 alle 16:47