Visualizzazione stampabile
-
santo ti devono fare oggi, comunque sai se poi quando ci sara un factory images della versione eu o .de si potra mettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
santo ti devono fare oggi, comunque sai se poi quando ci sara un factory images della versione eu o .de si potra mettere?
Quello si :)
-
Quote:
haterz12
Visto che voglio installarla anche io una versione europea, appena sarà disponibile la segnalo anche qui su Androidiani
-
Quote:
remo0073
Visto che voglio installarla anche io una versione europea, appena sarà disponibile la segnalo anche qui su Androidiani
Ho mandato una mail a toto221 del FIRMWARE TEAM. Loro hanno chiuso il sito sul quale discutevano e rilasciavano i dump, gli ho lasciato piena disponibilità per il reperimento dei file sul mio dispositivo :)
Vediamo che mi risponde
-
Nell'installare una Rom ho effettuato tutti i wipe, compreso system ed internal storage...come posso risolvere?
-
Quote:
Menec
Nell'installare una Rom ho effettuato tutti i wipe, compreso system ed internal storage...come posso risolvere?
Risolvere cosa? Ormai hai fatto i wipe._.
-
Intendo come poter riutilizzare il device...
-
Quote:
Menec
Flasha nuovamente rom e gapps ;)
-
Quote:
Menec
Quote:
Menec
Se avessi seguito le guide o semplicemente letto la spiegazione dei wipe presente qui questo non sarebbe successo...
Comunque, dai un occhiata qui: [GUIDA] Risolvere Soft Brick (Bootscreen).
-
Quote:
NiloGlock
E' stato un errore...non faccio le cosea a caso...grazie ugualmente
Ragazzi scusatemi...ma non capisco la guida..qualcuno che mi aiuti passo passo? il tel non è manco il mio...sono disperato