Potreste spiegarmi meglio come fare? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Tutto quello che ti serve su xda
Salve a tutti e complimenti per il forum! Pieno zeppo di cose interessanti.
Visto quante persone esperte ci sono qui spero di trovare la soluzione al mio problema. :)
Ho 2 motog 2013 uno acquistato a inizio a gennaio 2014 in u.s.a. e l'altro in italia poco dopo.
Inizialmente montavano se non ricordo male il 4.4.3 tutti e due. quello u.s.a. si è aggiornato e ora ha la 4.4.4 e quello italiano dopo la 4.4.4 gli ho dato l'ok ad aggiornarsi alla 5.
Quanto mai ho dato l'ok!!!!!!!
Adesso gli succede che molte volte non accetta il pin per sbloccare e rispondere alle chiamate, le suonerie suonano a casaccio, non effettua le chiamate nel senso che tocco il numero in rubrica ma non chiama, perde le chiamate nella lista delle perse.
Ho pensato di tornare indietro alla 4.4.4 sfruttando il motog u.s.a.
Posso diciamo così copiare il sistema operativo di quello che funziona su quello impazzito?
1000 grazie per i vostri suggerimenti. :))
LA guida su xda è per linux è compatibile anche per windows?
Una chiarimento dai più esperti, riguardante CyanogenOS.
CyanogenOS è un firmware per conto suo o sempre collegato ad android. Per essere più chiaro, sarà disponibile solo su dispositivi fatti apposta o sarà possibile flasharlo per provare nuove esperienze? Ho letto che cyanogen sta firmando una partnership con Microsoft e le sue app per lo sviluppo del CyanogenOS. Semmai uscisse per moto g, sarà possibile flasharlo o ci saranno solo alcuni dispositivi che lo montano (un po come touchwizz quindi)?
Il team Cyanogen ne ha parlato proprio oggi (estratto da articolo e tradotto alla buona):
"Nell'attesa del rilascio della 12.1 basata su 5.1, il team sottolinea che, all'interno delle CyanogenMod, non verranno inseriti programmi Microsoft o qualsivoglia applicazione di terze parti. Le CyanogenMod sono infatti un ramo diverso rispetto al CyanogenOS."
Quindi penso che la cyanogenOS sia esclusiva per alcuni dispostivi, ma comunque la differenza tra le due é minima secondo me :)
Secondo me é un'esclusiva, però le persone che se ne intendono potrebbero fare una cyanogenOS unofficial in qualche modo, ma la differenza tra i due rami secondo me non é grande (l'ho scritto anche nel commento precedente, ma la modifica é arrivata tardi rotfl)