Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta.
La mia domanda è proprio questa, per riportarlo stock, visto che ho fatto tante modifiche, come faccio a ripristinarlo nell'ordine corretto?
Non ho capito il motivo del link del topic sull'assistenza, se era per la questione che forse l'assistenza non me lo prende perchè anche se lo riporto stock cmq la status code non è più 0, lo so. se per altro motivo, non ho capito cosa volevi dirmi, in caso gentilmente puoi essere più esplicito? Grazie in ogni caso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliosplash
grazie per la risposta.
La mia domanda è proprio questa, per riportarlo stock, visto che ho fatto tante modifiche, come faccio a ripristinarlo nell'ordine corretto?
Non ho capito il motivo del link del topic sull'assistenza, se era per la questione che forse l'assistenza non me lo prende perchè anche se lo riporto stock cmq la status code non è più 0, lo so. se per altro motivo, non ho capito cosa volevi dirmi, in caso gentilmente puoi essere più esplicito? Grazie in ogni caso ;)
La guida per tornare stock la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
Rimuoverà anche root e custom recovery ;)
-
Quote:
giuliosplash
grazie per la risposta.
La guida per tornare stock la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
Rimuoverà anche root e custom recovery ;)
-
ah ecco :) ora provo grazie! Speriamo che il 10% di batteria sia sufficiente per l'operazione
-
Quote:
giuliosplash
ah ecco :) ora provo grazie! Speriamo che il 10% di batteria sia sufficiente per l'operazione
Non lo sarà, meglio mettere in carica:
Quote:
gate94
i
| Assicurarsi di avere almeno il 50% di carica e di un backup del vostro device (se la batteria è scarica, fastboot blocca automaticamente l'installazione) |
;)
Se invece vuoi anche ribloccare il bootloader (anche se come sai non comporterà il ripristino della garanzia) dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
eh ma il problema è che lo devo resettare proprio perchè non carica XD (ho fatto un post nella sezione bug e malfunzionamenti).
Cmq il 10% è stato sufficiente (anche perchè in fastboot è l'unica modalità in cui mi carica un po' la batteria..in recovery o da acceso, anche se in modalità aerolplano non si carica).
Formattato tutto alla perfezione. Ora devo solo trovare il bootlogo come l'originale e ribloccare il bootloader. Penso che la batteria (o il connettore) sia proprio danneggiata a causa dell'acqua.
Chissà come si comporterà amazon O:)
nella guida che mi hai linkato non va più il link per il download dei firmware motorola..
-
Quote:
giuliosplash
eh ma il problema è che lo devo resettare proprio perchè non carica XD (ho fatto un post nella sezione bug e malfunzionamenti).
Cmq il 10% è stato sufficiente (anche perchè in fastboot è l'unica modalità in cui mi carica un po' la batteria..in recovery o da acceso, anche se in modalità aerolplano non si carica).
Formattato tutto alla perfezione. Ora devo solo trovare il bootlogo come l'originale e ribloccare il bootloader. Penso che la batteria (o il connettore) sia proprio danneggiata a causa dell'acqua.
Chissà come si comporterà amazon O:)
Quote:
giuliosplash
nella guida che mi hai linkato non va più il link per il download dei firmware motorola..
Attento ai post consecutivi, se hai bisogno edita il precedente ;)
Quelli per il ripristino del firmware stock o per il blocco del bootloader?
-
si scusa, non ci ho pensato.
Mi riferisco al link del firmare presente nella guida del blocco del bootloader. Anche se in verità non ho capito a quale firmware si riferisce...se è lo stesso stock che ho già scaricato e flashato allora posso usare quello? metto tutto nella cartella di fastboot e seguo la guida normalmente?
EDIT: stavo leggendo la guida tramite script, ma credo che quella tramite fastboot sia più immediata. In pratica dai comandi mi fa riflashare la rom stock... a saperlo facevo direttamente questa guida :')
-
Quote:
giuliosplash
si scusa, non ci ho pensato.
Mi riferisco al link del firmare presente nella guida del blocco del bootloader. Anche se in verità non ho capito a quale firmware si riferisce...se è lo stesso stock che ho già scaricato e flashato allora posso usare quello? metto tutto nella cartella di fastboot e seguo la guida normalmente?
Si, ti basta dare come primo comando fastboot oem lock begin, seguire poi tutti i comandi per il flash del firmware ed infine, come ultimo passaggio fastboot oem lock ;)
-
Nilo a proposito del mio problema con la batteria ho notato che mentre flasho le varie operazioni, a cominciare dalla prima fastboot flash partition gpt.bin, lo status della batteria da "battery low (charging)" in rosso diventa "battery OK (charging)" verde... e la batteria si carica! ora è arrivata a 22% mentre favevo il blocco ecc. Se rientro in flash mode senza flashare nullare, rimane battery low in rosso e charging... che può essere?