Visualizzazione stampabile
-
Scusami, ho flashato un pacchetto cm12 che pesava poco, ma che doveva "cancellare" l'errore che mi usciva... il link passato da un mio amico, se hai/avete dei modi per ripristinare il telefono e quant'altro ve ne' sarò grato..
-
ho convertito il moto g in GPE (android 5.1) potrei ritornare in dietro alla stock 4.4.2/4.4.4? perché ho sentito che ci sono diverse problematiche legate al bootloader di lollipop e in un futuro vorrei poter continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali della motorola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asantin36
ho convertito il moto g in GPE (android 5.1) potrei ritornare in dietro alla stock 4.4.2/4.4.4? perché ho sentito che ci sono diverse problematiche legate al bootloader di lollipop e in un futuro vorrei poter continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali della motorola.
Da quel che leggo su XDA, si può tornare indietro a 5.0.2 stock o a 4.4.4 stock :)
Non potevi tornare indietro a 4.4.2 già con la 5.0.X (meglio, potevi, ma appena facevi OTA a 4.4.4, addio telefono).
-
perché io mi trovo si con un sistema aggiornato ma però non posso neanche usare xposed, e poi diciamolo, con kitkat era leggermente meglio
-
Quote:
asantin36
perché io mi trovo si con un sistema aggiornato ma però non posso neanche usare xposed, e poi diciamolo, con kitkat era leggermente meglio
Xposed puoi usarlo, anche se é un unofficial in alpha :)
Io comunque penso di essere l'unico pirla che si trova bene con Lollipop rotfl
-
lo so che lo posso usare ma se spengo il moto g e poi lo riaccendo mi va in una specie di bootloop e mi tocca fare un fullwipe e mi è capitato più di una volta
-
Quote:
asantin36
lo so che lo posso usare ma se spengo il moto g e poi lo riaccendo mi va in una specie di bootloop e mi tocca fare un fullwipe e mi è capitato più di una volta
Ah, non avevo capito scusami, pensavo non lo sapessi :)
Io l'unica mancanza che santo é GravityBox, ma ne faccio a meno, mi piace testare le ultime release ;)
-
se non ti dispiace, potresti dirmi come fare a fare il downgrade?
-
Quote:
asantin36
Ti linko il thread su XDA:
[How-To] Go Back To Stock 5.0.2 Motorola Lollipop from GPE 5.1 & More!
-
Quote:
asantin36
Puoi anche seguire la procedura presente in sezione per la reinstallazione del firmware stock, basta saltare il flash di gpt.bin e motoboot.IMG ;)