Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
X3NoN

Ragazzi volevo chiedervi una cosa.. In questi giorni il mio moto g è abbastanza lento anzi molto lento e in testa mi è venuto un pallino. È possibile passare da lollipop 5.0.2 stock ad una cyanogen 11? Si rischia hard brick come nel caso lollipop stock>Kitkat stock?

Io ti consiglio di passare alla 12.1 o all'euphoria ;)

- 

Quote:

X3NoN

Ragazzi volevo chiedervi una cosa.. In questi giorni il mio moto g è abbastanza lento anzi molto lento e in testa mi è venuto un pallino. È possibile passare da lollipop 5.0.2 stock ad una cyanogen 11? Si rischia hard brick come nel caso lollipop stock>Kitkat stock?

Vai tranquillo. Su stock succede perché viene flashato che il bootloader, cosa che non accade con una custom ROM.

- 

Dopo aver avuto diversi problemi con la recovery twrp tra cartelle fantasma e nandroid backup che hanno causato boot loop, ho deciso di cambiare recovery? 
Quali sono le possibili alternative? Ho letto della philz touch ma non riesco a trovare un link al download dell'ultima versione. 
Quale recovery mi consigliereste?

- 

Quote:

miriamast

Ciao, attualmente chi è passato a Lollipop come si trova? Purtroppo per mancanza di tempo sono rimasta a kitkat, quest'estate faccio il passaggio. 
Per favore permettetemi questo ot ma come si fa a riavviare da acceso un dispositivo Android tipo come con i pc Windows? Non intendo reset ma solo semplice riavvio senza dover spegnere e riaccendere smartphone. Grazie.

Per la funzione riavvio serve gravitybox/custom rom, quindi bootloader sbloccato.
Con lollipop mi trovo molto bene (amo il material design)

- 

Quote:

Sandro98

Per la funzione riavvio serve gravitybox/custom rom, quindi bootloader sbloccato.
Con lollipop mi trovo molto bene (amo il material design)

Veramente può dare da dentro una cartella con adb il comando adb reboot ;) 
Non serve il root per quella operazione u.u

- 

Quote:

Fabiox08

Veramente può dare da dentro una cartella con adb il comando adb reboot ;) 
Non serve il root per quella operazione u.u

Mmmmmmm.....adb reboot? Cosa significa?

- 

Quote:

miriamast

Mmmmmmm.....adb reboot? Cosa significa?

Sono comandi che si danno da cmd, roba non proprio alla portata di tutti :/

- 

Quote:

Fabiox08

Sono comandi che si danno da cmd, roba non proprio alla portata di tutti :/

Va be, ma quindi il riavvio non è immediato tipo Windows? Giusto per curiosità ma tu queste informazioni da dove le apprendi, mi piacerebbe un giorno dire roba non a portata di tutti :)

- 

Quote:

miriamast

Va be, ma quindi il riavvio non è immediato tipo Windows? Giusto per curiosità ma tu queste informazioni da dove le apprendi, mi piacerebbe un giorno dire roba non a portata di tutti :)

Esperienza personale, ricerche su internet e conversazioni nel mio team ;)

- 

Quote:

Fabiox08

Esperienza personale, ricerche su internet e conversazioni nel mio team ;)

Team di cosa? Va be mi sa che siamo ot..... cmq non me l'hai spiegato facile facile ..... mi sa che dovrò crearmi anch'io un e-team, alla prossima :)