Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
X3NoN
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.. In questi giorni il mio moto g è abbastanza lento anzi molto lento e in testa mi è venuto un pallino. È possibile passare da lollipop 5.0.2 stock ad una cyanogen 11? Si rischia hard brick come nel caso lollipop stock>Kitkat stock?
Io ti consiglio di passare alla 12.1 o all'euphoria ;)
-
Quote:
X3NoN
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.. In questi giorni il mio moto g è abbastanza lento anzi molto lento e in testa mi è venuto un pallino. È possibile passare da lollipop 5.0.2 stock ad una cyanogen 11? Si rischia hard brick come nel caso lollipop stock>Kitkat stock?
Vai tranquillo. Su stock succede perché viene flashato che il bootloader, cosa che non accade con una custom ROM.
-
Dopo aver avuto diversi problemi con la recovery twrp tra cartelle fantasma e nandroid backup che hanno causato boot loop, ho deciso di cambiare recovery?
Quali sono le possibili alternative? Ho letto della philz touch ma non riesco a trovare un link al download dell'ultima versione.
Quale recovery mi consigliereste?
-
Quote:
miriamast
Ciao, attualmente chi è passato a Lollipop come si trova? Purtroppo per mancanza di tempo sono rimasta a kitkat, quest'estate faccio il passaggio.
Per favore permettetemi questo ot ma come si fa a riavviare da acceso un dispositivo Android tipo come con i pc Windows? Non intendo reset ma solo semplice riavvio senza dover spegnere e riaccendere smartphone. Grazie.
Per la funzione riavvio serve gravitybox/custom rom, quindi bootloader sbloccato.
Con lollipop mi trovo molto bene (amo il material design)
-
Quote:
Sandro98
Per la funzione riavvio serve gravitybox/custom rom, quindi bootloader sbloccato.
Con lollipop mi trovo molto bene (amo il material design)
Veramente può dare da dentro una cartella con adb il comando adb reboot ;)
Non serve il root per quella operazione u.u
-
Quote:
Fabiox08
Veramente può dare da dentro una cartella con adb il comando adb reboot ;)
Non serve il root per quella operazione u.u
Mmmmmmm.....adb reboot? Cosa significa?
-
Quote:
miriamast
Mmmmmmm.....adb reboot? Cosa significa?
Sono comandi che si danno da cmd, roba non proprio alla portata di tutti :/
-
Quote:
Fabiox08
Sono comandi che si danno da cmd, roba non proprio alla portata di tutti :/
Va be, ma quindi il riavvio non è immediato tipo Windows? Giusto per curiosità ma tu queste informazioni da dove le apprendi, mi piacerebbe un giorno dire roba non a portata di tutti :)
-
Quote:
miriamast
Va be, ma quindi il riavvio non è immediato tipo Windows? Giusto per curiosità ma tu queste informazioni da dove le apprendi, mi piacerebbe un giorno dire roba non a portata di tutti :)
Esperienza personale, ricerche su internet e conversazioni nel mio team ;)
-
Quote:
Fabiox08
Esperienza personale, ricerche su internet e conversazioni nel mio team ;)
Team di cosa? Va be mi sa che siamo ot..... cmq non me l'hai spiegato facile facile ..... mi sa che dovrò crearmi anch'io un e-team, alla prossima :)