Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Team di cosa? Va be mi sa che siamo ot..... cmq non me l'hai spiegato facile facile ..... mi sa che dovrò crearmi anch'io un e-team, alla prossima :)
Basta che cerchi su google adb fastboot commands e trovi tutto ;)
-
Quote:
Fabiox08
Veramente può dare da dentro una cartella con adb il comando adb reboot ;)
Non serve il root per quella operazione u.u
Beh, non credo sia questo quello che cerca [emoji16] . Comunque buona precisazione, sono sempre conoscenze in più.
-
Quote:
Sandro98
Per la funzione riavvio serve gravitybox/custom rom, quindi bootloader sbloccato.
Con lollipop mi trovo molto bene (amo il material design)
Quote:
Fabiox08
Veramente può dare da dentro una cartella con adb il comando adb reboot ;)
Non serve il root per quella operazione u.u
Quote:
miriamast
Mmmmmmm.....adb reboot? Cosa significa?
Quote:
Fabiox08
Sono comandi che si danno da cmd, roba non proprio alla portata di tutti :/
Quote:
miriamast
Va be, ma quindi il riavvio non è immediato tipo Windows? Giusto per curiosità ma tu queste informazioni da dove le apprendi, mi piacerebbe un giorno dire roba non a portata di tutti :)
Quote:
Fabiox08
Esperienza personale, ricerche su internet e conversazioni nel mio team ;)
Quote:
miriamast
Team di cosa? Va be mi sa che siamo ot..... cmq non me l'hai spiegato facile facile ..... mi sa che dovrò crearmi anch'io un e-team, alla prossima :)
Quote:
Sammy854
Quote:
Sandro98
Beh, non credo sia questo quello che cerca [emoji16] . Comunque buona precisazione, sono sempre conoscenze in più.
Sposto in SOS modding... Qui maggiori informazioni su ADB e fastboot: [README] Moto G - Spiegazioni utili sul modding.
-
Quote:
miriamast
Non ho mai provato con il nostro moto g perché non mi si è mai bloccato [emoji46] ma con altri device tenevo premuto il tasto d'accensione finché non si riavviava da solo. Non so se è un modo corretto di riavviare, se salva la sessione o altro.. Ma funzionava [emoji16]
-
Quote:
Sammy854
Sinceramente su google non trovo nessuna guida in italiano cercando ads fastboot command ed è tutto associato al root.
A me il moto g si è bloccato e poi riavviato da solo tre volte in 9 mesi.....visto che la batteria non si può nemmeno togliere avrei voluto premunirmi per la prossima volta.
Thanks.
Edit: secondo voi cosa significa questa frase tratta dalla guida stessa del moto g?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...cb9d2e703c.jpg
-
ragazzi avendo una rom CM 12.1 based, ho dato alle app l'accesso root sulla impostazione sviluppatore, ma dove trovo l'app superSU?
-
Quote:
fire7777777
ragazzi avendo una rom CM 12.1 based, ho dato alle app l'accesso root sulla impostazione sviluppatore, ma dove trovo l'app superSU?
Io ce l'ho in impostazioni nella sezione in fondo, vicino agli info sul telefono (ho l'euphoria) :)
-
Quote:
miriamast
Sinceramente su google non trovo nessuna guida in italiano cercando ads fastboot command ed è tutto associato al root.
A me il moto g si è bloccato e poi riavviato da solo tre volte in 9 mesi.....visto che la batteria non si può nemmeno togliere avrei voluto premunirmi per la prossima volta.
Thanks.
Edit: secondo voi cosa significa questa frase tratta dalla guida stessa del moto g?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...cb9d2e703c.jpg
Le immagini sotto spoiler :)
A me l'unico riavvio spontaneo da solo che ha avuto è stato dopo una "sfida" e dopo quasi 3 settimane che non l'avevo mai spento :)
Secondo me per la storia del riavvio è questa: tenendo premuto più di un tot (in questo caso una decina di secondi), il telefono con i primi 4-5 secondi di "premitura" si spegne e con gli altri 4-5 si riavvia :)
-
Quote:
BreXT
Io ce l'ho in impostazioni nella sezione in fondo, vicino agli info sul telefono (ho l'euphoria) :)
e non c'è è questo il problema xd
-
Quote:
fire7777777
e non c'è è questo il problema xd
Il root è ora gestito da privacy guard, non da supersu. Tuttavia lo puoi sempre scaricare dal play store se proprio ti interessa. Quando lo apri la prima volta ti crea anche il collegamento nelle impostazioni [emoji6]