Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Io ho provato una sola volta, quindi magari provo più flash successivi.
Chi la dura la vince!
;)
Mi potresti confermare se è la "openrecovery" che ho linkato al post precedente
Oppure un'altra versione?
:)
Al 90% è quella. Io l'ho flashata col mototool.
-
Quote:
NiloGlock
Remo, anche io ho lo stesso problema. Se vado a flashare la
CWM l'installazione va a buon fine, ma se vado a bootare in recovery trovo quella stock.. o_O
La avevo già provata in passato e non mi aveva dato alcun problema...
Proverò con la TWRP.
EDIT: Con la TWRP va. Stessa versione di Sammy. A questo punto non saprei che dire.
Potresti inviare il link della TWRP (se è diverso da quello che io)
Anche tu hai usato il Moto Tool?
Grazie Nilo
-
Quote:
remo0073
Potresti inviare il link della TWRP (se è diverso da quello che io)
Anche tu hai usato il Moto Tool?
Grazie Nilo
No, ho flashato tramite fastboot. Ora sono da mobile, appena torno al PC ti carico tutto l'archivio e ti do il link.. ;)
-
-
Quote:
Sammy854
Vedi se ha il processore della stessa marca e la stessa risoluzione.
processore snapdragon 400 e schermo da 4.7 pollici hd ( 720p )
-
Quote:
tofosox
processore snapdragon 400 e schermo da 4.7 pollici hd ( 720p )
Se è xhdpi puoi provare, i problemi sarebbero pochi.
-
[HELP] Bootloop!
Salve ragazzi, innanzi tutto scusate se creo questa sezione dal nulla, ma non sapevo dove chiedere...
Ora vi riassumo il mio, urgente, problema.
Oggi pomeriggio ho fatto un factory reset (la memoria interna però è ancora utilizzata) e installato una ROM sullo smartphone, flashando lo .zip tramite recovery TWRP 2.6.3.3, dopo poco però ho capito che non faceva per me e ho rimesso la precedente (SlimKat), per tutto il pomeriggio ha funzionato senza problemi, ad un certo punto però ha iniziato a comparire l'errore "android.process.acore", ho riavviato, ma subito ha iniziato crashare l'app. "telefono" rendendo inutilizzabile il dispositivo. Nella mia ignoranza, sono andato in recovery e ho fatto uno wipe di dalvik, cache e system. Al riavvio è rimasto in bootloop. Tornando in recovery, quando provo a riavviare mi viene scritto "No OS installed! Are you sure you wish reboot?". Nella memoria non ho ROM da flashare, sul PC non mi riconosce il dispositivo, nemmeno con il comando "adb devices", usato a suo tempo per sbloccare il bootloader....
Qualcuno saprebbe aiutarmi!?
Al momento non ho trovato guide utili su internet...
GRAZIE!
-
Quote:
Mattemaio
Salve ragazzi, innanzi tutto scusate se creo questa sezione dal nulla, ma non sapevo dove chiedere...
Oggi pomeriggio ho fatto un factory reset (la memoria interna però è ancora utilizzata) e installato una ROM sullo smartphone, flashando lo .zip tramite recovery TWRP 2.6.3.3, dopo poco però ho capito che non faceva per me e ho rimesso la precedente (SlimKat), per tutto il pomeriggio ha funzionato senza problemi, ad un certo punto però ha iniziato a comparire l'errore "android.process.acore", ho riavviato, ma subito ha iniziato crashare l'app. "telefono" rendendo inutilizzabile il dispositivo. Nella mia ignoranza, sono andato in recovery e ho fatto uno wipe di dalvik, cache e system. Al riavvio è rimasto in bootloop. Tornando in recovery, quando provo a riavviare mi viene scritto "No OS installed! Are you sure you wish reboot?". Nella memoria non ho ROM da flashare, sul PC non mi riconosce il dispositivo, nemmeno con il comando "adb devices", usato a suo tempo per sbloccare il bootloader....
GRAZIE!
Sposto in SOS Modding.
-
Quote:
Mattemaio
GRAZIE!
Con un lettore di schede SD puoi mettere rom e gapps sulla SD..a patto che entri in recovery per flashare il tutto
-
Quote:
tofosox
Con un lettore di schede SD puoi mettere rom e gapps sulla SD..a patto che entri in recovery per flashare il tutto
Ma il Moto G non ha lo slot per la scheda SD.. o_O