Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Dunque, ho notato che i processi:
-servizi motorola;
-notifica motorola;
-aggiornamento motorola;
-motocare;
-altri sempre da motorola
sono continuamente attivi ed in memoria ram. Cancellandoli tramite un gestore file con permessi di root secondo voi avrei problemi sul quotidiano utlizzo del telefono? Naturalmente gli aggiornamenti per ora non mi interessano, dat che ho una recovery modificata installata dovrei comunque riflashare il tutto dall'inizio
Il gestore file non credo che sia programmatore per chiuderli e non farli riaprire, devi cercare un applicazione fatta apposta per questo (e che ha comunque bisogno del root). Aggiornamenti motorola li puoi disattivare dalle impostazioni, stessa cosa per motocare
-
Quote:
Sandro98
Il gestore file non credo che sia programmatore per chiuderli e non farli riaprire, devi cercare un applicazione fatta apposta per questo (e che ha comunque bisogno del root). Aggiornamenti motorola li puoi disattivare dalle impostazioni, stessa cosa per motocare
Forse hai franteso. Per chiudere le app già uso greenify, dico di cancellarli definitivamente tramite Root Explorer
-
Quote:
miriamast
Ti dico la mia esperienza.....nelle tre volte che si è bloccato ho premuto premuto premuto.....ma alla fine si è riavviato lo stesso dopo 10 minuti da solo....insomma il mio Moto G quando lo ingrippo,si incazza e decide tutto lui.....che dite è offeso visto che sono l'unica qua sopra a non essere passata ancora a Lollipop ed a non averlo rootato?Ciao!
Come hai fatto a ignorare aggiornamento a lollipop o bai moto g LTE che non e ancora arrivato?
-
Quote:
peppecampisi
Forse hai franteso. Per chiudere le app già uso greenify, dico di cancellarli definitivamente tramite Root Explorer
Ah, scusa. In questo caso si, puoi fare come dici, altrimenti per cancellare app di sistema c'è Root Uninstaller
-
Ragazzi come mai ricevo notifiche di questo 3d che non ho mai sottoscritto?
-
Quote:
minosse1
Ragazzi come mai ricevo notifiche di questo 3d che non ho mai sottoscritto?
Stessa cosa succede a me....c'è decisamente qualcosa che non va!!!
-
Moto G bloccato
Ho un moto g modello xt1032 aggiornato a lollipop 5.0.2 stock
Ho fatto una modifica al framework ed il telefono mi rimaneva sulla schermata di avvio.
Allora ho pensato di flashare l'xposed framework pensando di sovrascrivere quelli stock e far partire il telefono...il risultato è che il telefono, dopo il caricamento, si blocca in una schermata nera.
Posso andare sia nel fastboot che nella custom recovery (cwm)
Come posso far ripartire il telefono senza formattare? O in alternativa, come posso fare un backup dei dati via recovery?
Vi prego aiutatemi, sono disperato :(
-
Quote:
Reload371
Ho un moto g modello xt1032 aggiornato a lollipop 5.0.2 stock
Ho fatto una modifica al framework ed il telefono mi rimaneva sulla schermata di avvio.
Allora ho pensato di flashare l'xposed framework pensando di sovrascrivere quelli stock e far partire il telefono...il risultato è che il telefono, dopo il caricamento, si blocca in una schermata nera.
Posso andare sia nel fastboot che nella custom recovery (cwm)
Come posso far ripartire il telefono senza formattare? O in alternativa, come posso fare un backup dei dati via recovery?
Vi prego aiutatemi, sono disperato :(
Unisco alla discussione corretta, consultiamo i thread in rilievo e gli indici di sezione prima di aprirne altri... Grazie.
-
Scusami, non ho fatto caso agli altri thread, sono troppo disperato...qualcuno sa aiutarmi? :(
Grazie mille
-
Quote:
Reload371
Scusami, non ho fatto caso agli altri thread, sono troppo disperato...qualcuno sa aiutarmi? :(
Grazie mille
L'unica opzione che avresti é un nanodroid backup, dovrebbe esserci un opzione di backup nella CWM :)
La prossima volta, quando modifichi qualcosa, il backup é da fare prima ;)