Visualizzazione stampabile
-
Provo subito e ti faccio sapere, grazie mille :)
Il backup me lo fa però nella memoria interna, quando formatto lo perdo comunque...come posso copiarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reload371
Ho un moto g modello xt1032 aggiornato a lollipop 5.0.2 stock
Ho fatto una modifica al framework ed il telefono mi rimaneva sulla schermata di avvio.
Allora ho pensato di flashare l'xposed framework pensando di sovrascrivere quelli stock e far partire il telefono...il risultato è che il telefono, dopo il caricamento, si blocca in una schermata nera.
Posso andare sia nel fastboot che nella custom recovery (cwm)
Come posso far ripartire il telefono senza formattare? O in alternativa, come posso fare un backup dei dati via recovery?
Vi prego aiutatemi, sono disperato :(
Puoi provare a fleshare le sole 4 partizioni system con mfastboot.
-
sarebbero system.img_sparsechunk0, system.img_sparsechunk1, system.img_sparsechunk2 e system.img_sparsechunk3 da circa 200 mega l'una?
-
Si non sono sicuro, ma dovrebbero essere quelle Importante è che corrispondano al tuo firmware che credo sia l'EU.
Perderai il root e tutte le modifiche effettuate alla partizione system, ma non dovresti prrdere i dati.
Se invece vuoi procedere con un backup ti consiglio la twrp che oltre un file manager integrato avresti a disposizione anche la comoda funzione otg per poter recuperare i dati sul pc.
-
Fatto, sono riuscito a copiare quasi tutto...ora sto facendo un'installazione pulita di lollipop
Per caso conoscete qualche app che fa un backup totale (quindi rom, app, dati, foto, ecc) in uno .zip da flashare? Così se mi dovesse ricapitare ho quello pronto senza rinstallare lollipop da zero. Grazie mille per l'aiuto, non so come avrei fatto senza di te xD :)
-
Quote:
Reload371
Fatto, sono riuscito a copiare quasi tutto...ora sto facendo un'installazione pulita di lollipop
Per caso conoscete qualche app che fa un backup totale (quindi rom, app, dati, foto, ecc) in uno .zip da flashare? Così se mi dovesse ricapitare ho quello pronto senza rinstallare lollipop da zero. Grazie mille per l'aiuto, non so come avrei fatto senza di te xD :)
Ti basta fare un nandroid backup da recovery... ;)
-
una cosa ragazzi se io faccio un factory reset l'installazione dell'ultima rom installata rimane o dovrei reinstallarla?
-
Quote:
fire7777777
una cosa ragazzi se io faccio un factory reset l'installazione dell'ultima rom installata rimane o dovrei reinstallarla?
Rimane, il reset non comporta l'eliminazione del sistema, né tanto meno della scheda SD
-
Quote:
Sandro98
Rimane, il reset non comporta l'eliminazione del sistema, né tanto meno della scheda SD
se io faccio i wipe singoli a cosa corresponderebbe? data, cache e dalvin?
-
Quote:
fire7777777
se io faccio i wipe singoli a cosa corresponderebbe? data, cache e dalvin?
Qua c'è una guida ai singoli wipe se ti serve: [GUIDA] Guida ai WIPE/FORMAT su android
Comunque si :)