[SOS] Aiuti e domande sul modding.
Quote:
Originariamente inviato da
fire7777777
ma io come faccio a cancellare le cartelle superflue anche?
ragazzi ho un problema, non mi esce piu l'audio dalle cuffie, ho instalalto un flash per le performance, poi ho disinstalalto ma non mi esce piu l'audio dalle cuffie, ho rimesso un backup che avevo che era tutto che funzionava ma non funziona lo stesso, credo che abbia modificato dei file di registro di ssitema non so tipo build prop non so, consigli?
Credo che quel file abbia modificato dei file tipo il build.prop, esiste un modo per rimetterlo di default? Credo che anche se si reinstalla la rom certi di quei file non vengono ricreati quindi il problema sussiste, idee?
Io ti proporrei (ma so che č una palla) di rimettere il firmware stock e vedere se il problema si ripresenta :)
Quote:
Originariamente inviato da
Reload371
Ok ragazzi, backup fatto...ma al ravvio mi ha fatto una brutta sorpresa...avevo messo una sequenza di sblocco, che ora, senza aver cambiato nulla, me la dą come sbagliata
Senza riformattare tutto per l'ennesima volta, cosa posso fare? Ho gią provato ad andare nella gestione dispositivi ma mi dą "Impossibile attivare le funzionalitą di Gestione dispositivi Android. Riprova."
Non credo tu abbia alternative.