Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazke
Come da titolo, oggi volendo cancellare google play music con titanium non so come ma ho cancellato google play store!
Ho provato a scaricare l'apk da vari siti e anche installandola si chiude ogni volta che la apro! :(
Suggerimenti?
Unito alla discussione di aiuti al modding, consultiamo gli indici di sezione e i thread in rilievo prima di aprine altri, grazie... ;)
-
Qualcuno che sappia darmi una mano? :(
Mi conviene flashare il firmware?
-
Quote:
Kazke
Qualcuno che sappia darmi una mano? :(
Mi conviene flashare il firmware?
Probabilmente è l'unico modo riflashare il firmware
-
Quote:
Kazke
Come da titolo, oggi volendo cancellare google play music con titanium non so come ma ho cancellato google play store!
Ho provato a scaricare l'apk da vari siti e anche installandola si chiude ogni volta che la apro! :(
Suggerimenti?
Alcuni hanno questo problema (vedi nelle recensioni dell'app, principalmente con versione PRO) altrimenti può essere che magari anziché google play music, hai cancellato google play store per sbaglio dato che uno è sotto l'altro :)
Se vuoi cancellare app di sistema, ti consiglio ccleaner, che fa anche da pulitore di file unitili e cache varie, lo trovi nel play store :)
Comunque si, come ha detto @Sandro98, ti conviene riflashare il firmware stock :)
-
2 allegato(i)
ogni volta che aggiorno la cyano con la build che esce circa ogni giorno mi da un errore nella recovery e inoltre non parte subito con l'installazione ma devo andare io a cercare la cartella cmupdates, allego gli screenAllegato 145145Allegato 145146
-
Ciao a tutti ragazzi, son stato fino adesso con la stock di Android l ma è terribile. :bd: volevo chiedervi se secondo voi c'è una rom 5.0.2 e 5.2 che valga la pena flashare nel moto g per migliorare la situazione
-
Quote:
alaanto
Ciao a tutti ragazzi, son stato fino adesso con la stock di Android l ma è terribile. :bd: volevo chiedervi se secondo voi c'è una rom 5.0.2 e 5.2 che valga la pena flashare nel moto g per migliorare la situazione
Addirittura 5.2? Comunque io con la stock mi trovavo bene ;)
-
Quote:
Fabiox08
Addirittura 5.2? Comunque io con la stock mi trovavo bene ;)
Scusa volevo modificare, la GPE 5.1, qualche rom che migliori le prestazioni? Gpe? Miui? Cyanogenmod? Pac?
-
Quote:
alaanto
Scusa volevo modificare, la GPE 5.1, qualche rom che migliori le prestazioni? Gpe? Miui? Cyanogenmod? Pac?
Io ti consiglio di provare la Euphoria OS di cui sono manteiner ufficiale, è una cyano based davvero buona :)
-
Exposed mi da questa errore come mai? Sono su euphoria