Visualizzazione stampabile
-
Diamo la colpa All' orario...
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Se è xhdpi puoi provare, i problemi sarebbero pochi.
Purtroppo io non sono capace...mi piacerebbe tanto vedere una cyano, una slim o una carbon sul mio smartphone ma non ne sono capace! La mia era semplice curiosità o comunque una speranza di vedere questo tipo di ROM per il mio xiaomi, grazie sei stato gentilissimo
-
Quote:
tofosox
Purtroppo io non sono capace...mi piacerebbe tanto vedere una cyano, una slim o una carbon sul mio smartphone ma non ne sono capace! La mia era semplice curiosità o comunque una speranza di vedere questo tipo di ROM per il mio xiaomi, grazie sei stato gentilissimo
Beh, con la TWRP si potrebbe comunque falshare lo zip della ROM tramite sideload..
P.S. Ti ho unito il doppio post, la prossima volta usa il multiquote. ;)
-
Quote:
tofosox
Con un lettore di schede SD puoi mettere rom e gapps sulla SD..a patto che entri in recovery per flashare il tutto
E' proprio quello il problema, ho un Moto g senza slot SD...scusate se non lo ho specificato, ma lo avevo postato nell'altra sezione...!
-
Quote:
Mattemaio
E' proprio quello il problema, ho un Moto g senza slot SD...scusate se non lo ho specificato, ma lo avevo postato nell'altra sezione...!
Hai provato a fare come ti ho consigliato?
-
Quote:
tofosox
Di niente :)
-
Quote:
NiloGlock
Hai provato a fare come ti ho consigliato?
Ossia? ...Non trovo il post! o.O
-
Quote:
Mattemaio
Ossia? ...Non trovo il post! o.O
Credo intendesse questo
Quote:
NiloGlock
Beh, con la TWRP si potrebbe comunque falshare lo zip della ROM tramite sideload..
P.S. Ti ho unito il doppio post, la prossima volta usa il multiquote. ;)
-
Quote:
Giupy_99
Credo intendesse questo
Esattamente. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Esattamente. ;)
Capito, grazie!
Questa guida può andare? **************
-
Sì, ma NiloGlock ora si infurierà con te per aver linkato qualcosa di esterno al forum... :P