Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyanus
Guarda su xda c'erano varie discussioni su kernel ottimizzati....purtroppo quelli da me provati pur avendo una marea di parametri settabili avevano bug che andavano dal GPS al Wi-Fi che non si attivavano....Euphoria ROM non lo provata perché è da quando avevo il next della Samsung(2010) che uso solo ROM della cyano che permettono un ottima personalizzazione e prestazioni elevate(anke se pochi settaggi di cpu) e RAM)...ne ho sentito parlare bebè di euphoria...se il kernel su cui si basa permette i vari settaggi che ti interessano allora te la consiglio... Occhio a non pasticciere troppo xo...soprattutto con gli undervolt...altrimenti se vuoi prolungare di molto la vita della batteria con il root xo prova la app deep sleep battery saver pro(costa pochi euro e ti sconsiglio di provare a scaricarla a gratis da apltoide xke dopo un po smette di andare)manda il device forzatamente in deepsleep abbattendo i consumi. Ed è completamente regolabile in base alle tue esigenze...è vero che le notifiche ti arriveranno in ritardo...ma se il tuo scopo è il risparmio a qualcosa devi pur rinunciare....almeno con i device di questa fascia...
Io non ho dovuto assolutamente fare rinunce, questo telefono, nonostante la fascia in cui é collocato, é ottimo :)
-
Quote:
peppecampisi
Non mi capacito allora del perchè io ne abbia così pochi.. E le uniche app installate sono facebook, whatsapp, messenger, youtube, chrome. Parlo della build di settimana scorsa, quella che Fabio ha usato per testare il kernel nuovo. Tu adesso sei sulla nuova build?
Disinstalla messenger che é un mangia RAM, fai il root e disabilita i servizi inutili del play service (trovi la guida usando il cerca).
-
Quote:
DroidBre
Disinstalla messenger che é un mangia RAM, fai il root e disabilita i servizi inutili del play service (trovi la guida usando il cerca).
Messenger lo uso per lavoro, è indispensabile.. Ed uso già MyAndroidTools con i servizi disattivati. Più di quello non so che fare, ecco perchè volevo tentare l'approccio con un nuovo kernel
-
Quote:
peppecampisi
Messenger lo uso per lavoro, è indispensabile.. Ed uso già MyAndroidTools con i servizi disattivati. Più di quello non so che fare, ecco perchè volevo tentare l'approccio con un nuovo kernel
Io con l'Euphoria ho questa situazione (acceso da stamattina):
App installate:
-
Quote:
DroidBre
Io con l'Euphoria ho questa situazione (acceso da stamattina):
Però non vedo nè Fb nè Messenger installato.. Nel mio caso sono persistenti, e la RAM scende sotto i 200mb. Con la stock invece ne ho disponibili 370 circa
-
Quote:
peppecampisi
Però non vedo nè Fb nè Messenger installato.. Nel mio caso sono persistenti, e la RAM scende sotto i 200mb. Con la stock invece ne ho disponibili 370 circa
Eh uso Chrome, che é la stessa cosa, FB e Messenger sono mangia RAM, non le userei neanche se avessi 60GB di RAM :)
Ho aggiunto anche le app installate ;)
-
Quote:
DroidBre
Eh uso Chrome, che é la stessa cosa, FB e Messenger sono mangia RAM, non le userei neanche se avessi 60GB di RAM :)
Ho aggiunto anche le app installate ;)
Sei sull'ultima build? Hai quasi le mie stesse app comunque, anche io uso Nova che è abbastanza pesante..
-
Quote:
peppecampisi
Sei sull'ultima build? Hai quasi le mie stesse app comunque, anche io uso Nova che è abbastanza pesante..
Yep, ma non ho notato grosse variazioni a parte il kernel :)
-
Quote:
remo0073
In aggiunta entra in recovery direttamente dalla schermata Fastboot senza riavviare il sistema
questa cosa non l'ho ancora provata, sai per caso dirmi il comando da dare? Perchè la selezione del nel menù elenco non funziona, nel senso che non parte alcun comando, funziona solamente il primo e cioè "riavvio normale"
-
Quote:
lky
[quote name="remo0073" post=6971417]In aggiunta entra in recovery direttamente dalla schermata Fastboot senza riavviare il sistema
questa cosa non l'ho ancora provata, sai per caso dirmi il comando da dare? Perchè la selezione del nel menù elenco non funziona, nel senso che non parte alcun comando, funziona solamente il primo e cioè "riavvio normale"[/QUOTE]
No OK...puoi solo riavviare il telefono da fastboot,scusa lo svarione....cmq prova da fastboot ha lanciare il comanda erase system-w per pulire tutto e provi dopo col flash di una lollipop stock...