Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Mattemaio;5732591]Capito, grazie!
Questa guida può andare? *****************
Il flash via sideload è descritto anche in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bootloop.html
Seguendo la procedura descritta da Klaas avrai un installazione pulita della rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
OK! Grazie mille a tutti, vi farò sapere!
-
Quote:
Giupy_99
Sì, ma NiloGlock ora si infurierà con te per aver linkato qualcosa di esterno al forum... :P
roftlroftlroftl
Comunque ho editato il messaggio. Non dico che non si possono linkare risorse esterne, ma se ci sono guide presenti qui su Androidiani, usate quelle. ;)
-
Quote:
NiloGlock
roftlroftlroftl
Comunque ho editato il messaggio. Non dico che non si possono linkare risorse esterne, ma se ci sono guide presenti qui su Androidiani, usate quelle. ;)
Certo! Ho solo linkato la prima che ho trovato!
Comunque non funziona...quando provo ad attivare la modalità ADB Sideload, rimane la scritta "Starting ADB sideload feature..." e da PC non riconosce il dispositivo..."
"
C:\Users\Matteo\Desktop\Cartelle\Android\adt-bundle-windows-x86_64-20140321\sdk\
platform-tools>adb devices
List of devices attached
C:\Users\Matteo\Desktop\Cartelle\Android\adt-bundle-windows-x86_64-20140321\sdk\
platform-tools>adb sideload filename.zip
error: device not found
"
-
Quote:
Mattemaio
Certo! Ho solo linkato la prima che ho trovato!
Comunque non funziona...quando provo ad attivare la modalità ADB Sideload, rimane la scritta "Starting ADB sideload feature..." e da PC non riconosce il dispositivo..."
"
platform-tools>adb devices
List of devices attached
platform-tools>adb sideload filename.zip
error: device not found
"
Hai attivato il debug USB?
Prova a riattivarlo e ricollegare il cavo USB. Assicurati di aver installato anche i driver Motorola.
-
Quote:
NiloGlock
Hai attivato il debug USB?
Prova a riattivarlo e ricollegare il cavo USB. Assicurati di aver installato anche i
driver Motorola.
Scusate di nuovo per la mia ignoranza, ma come faccio ad attivarlo dalla recovery?
Comunque i driver gli ho tutti!
-
Quote:
Mattemaio
Scusate di nuovo per la mia ignoranza, ma come faccio ad attivarlo dalla recovery?
Comunque i driver gli ho tutti!
Dalla TWRP, tap su Advanced e successivamente su ADB Sideload.
-
1 allegato(i)
Quote:
NiloGlock
Dalla TWRP, tap su Advanced e successivamente su ADB Sideload.
Allegato 113439
Ok, lo avevo fatto anche prima, ma la cosa non risolve niente...
Se non si legge, nell'immagine c'è la finestra di gestione dispositivi, con "Altri dispositivi > Android
> Dispositivo sconosciuto
> Image Push Service
-
Quote:
Mattemaio
Allegato 113439
Ok, lo avevo fatto anche prima, ma la cosa non risolve niente...
Se non si legge, nell'immagine c'è la finestra di gestione dispositivi, con "Altri dispositivi > Android
> Dispositivo sconosciuto
> Image Push Service
Prova con questi: [GUIDA] Installare Drivers ADB
-
Quote:
NiloGlock
Quando clicco su install, esce questo Q_Q
"[error] incompatible with Win8x64"
Provo da un'altro PC...