Allora hai un problema con la memoria, missà
Visualizzazione stampabile
mmh ragazzi ma se io cambio la densita di pixel in display, la predefinita è 320 e metto 260 per esempio cambia qualcosa alla cpu? mettendo 260 è come se lo schermo diventasse piu grande
ragazzi avendo la rom cyano 12.1 android 5.1.1 come faccio a creare script per i governor?
Salve Androidiani. Ho sempre seguito le vostre guide, e colgo l'occasione per ringraziarvi. Ora però devo esporvi il mio caso.
Ho un Moto G 2013 modello xt1032 acquistato poco più di un anno fa. Poi, circa due mesi fa, ho deciso di sbloccare i permessi di root, dandomi alla pazza gioia con Cyanogenmod 12, 12.1, Paranoid Android (anche se non la ho utilizzata per più di 5 minuti) eccetera. Poi mi è venuto lo sghiribizzo di cambiare kernel, allora ho scaricato da Androidiani stesso Pink Kernel che ho trovato sulla discussione modding. Qui iniziano i problemi. Infatti, dopo aver flashato da recovery Twrp, il moto mi è andato in boot loop. Anzi, la prima volta si era bloccata l'icona azzurra di cyanogenmod, tanto che dopo buoni dieci minuti ho dovuto spegnere e avviare in recovery. Il boot loop è iniziato al secondo riavvio. Eseguito il wipe della cache e dalvik cache, non è cambiato nulla. Allora ho scaricato e flashato altre versioni del Pink kernel con lo stesso risultato. Ho scaricato allora xperience kernel, ma nulla di nuovo, e poi niropa kernel, addirittura lo schermo diventava viola. Ho pure riflashato cyanogenmod, ma non cambiava. Poi, una cosa che ho notato, è una barra orizzontale che scorre dall'alto verso il basso, come quella di un televisore rotto. Che fare?
Devo dire che col moto g non mi sono mai venuti dei modding al primo colpo, anche se, al terzo o quarto tentativo, sono riuscito a cavarmela. Ma ora la vedo proprio nera, e non solo la schermata d'avvio.
Grazie dell'aiuto.
Ti so solo dire che la barra orizzontale é dovuto al fatto che hai flashato qualcosa con KK che é incompatibile con il kernel di Lollipop, nulla di drammatico.
Stai tranquillo che finché il telefono si accende, si può sistemare tutto.
Io ti consiglierei di flashare il firmware stock, per tornare a qualcosa di sicuramente funzionante.
Grazie della risposta. Comunque per procedere dovrei eseguire un wipe completo, però da twrp non me lo fa fare, mi riavvia il telefono e ricomincia daccapo col boot loop. Inoltre, non so come procedere per il firmware stock, in quanto dovrei scaricare i driver sul PC, e fare una procedura che non ho mai fatto. Se installassi una Rom con kernel già integrato e funzionante, sarebbe valido lo stesso? Come ad esempio Euphoria