Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markmuscas
solo che devo cambiare la rom:quindi invece che la 4.4.4 come indicata nella guida mettere la 5.0.2 giusto?
Si, nella guida, dopo uno-due post, c'é anche la parte dedicata al flash della 5.0.2. Occhio ai comandi ;)
-
ultima cosa:come ho schiacciato su power off mi dice che se voglio installare superSu dato che il sistema non appare rootato:che faccio installo o no?
-
Quote:
markmuscas
ultima cosa:come ho schiacciato su power off mi dice che se voglio installare superSu dato che il sistema non appare rootato:che faccio installo o no?
Se intanto devi flashare il firmware non serve...
-
se lo scarico da xda il pacchetto della 5.0.2 è lo stesso?
-
Quote:
markmuscas
se lo scarico da xda il pacchetto della 5.0.2 è lo stesso?
Basta che scarichi la factory image completa, poi dove la scarichi é indifferente xD
-
ma siete sicuri che poi mi farà fare l'aggiornamento alla 5.1 senza problemi?
-
Quote:
markmuscas
ma siete sicuri che poi mi farà fare l'aggiornamento alla 5.1 senza problemi?
Flashando la factory image (che é diverso dal semplice pacchetto di aggiornamento OTA) della 5.0.2 é come se ripristini il sistema operativo e quindi poi riceverai la notifica OTA della 5.1 come normalmente é, al massimo dovrai aspettare un paio di ore o giorni, ma non credo proprio :)
Prima di fare root o modificare la recovery, fai l'OTA alla 5.1 e vedrai che andrà a buon fine tutto :)
-
sto provando a seguire la guida ma appena copio il primo comando mi dice cannot load e il nome del comando ora:factory image e lo zip di xda sono la stessa cosa o l'errore dipende da quello?
-
Quote:
markmuscas
sto provando a seguire la guida ma appena copio il primo comando mi dice cannot load e il nome del comando ora:factory image e lo zip di xda sono la stessa cosa o l'errore dipende da quello?
Se mi dai il link dove hai scaricato la factory da XDA posso aiutarti :)
-