[HELP] Impossibile attivare wi-fi
Ho ripristinato cyanogenmod 12.1 da backup e quando cerco di attivare il wifi continua a dire attivazione... Ma non si attiva. Ho provato a ripristinare il firmware originale e cyanogen13 ma il problema è sempre lo stesso. Sapete come risolvere?
AIUTO RECOVERY CANCELLATA DOPO WIPE INTERNAL STORAGE su moto G 2013 Falcon
Salve a tutti chiedo un vostro aiuto da esperti androiani, sono incappato stupidamente in un problema che vado a inlustrare:
stupidamente ho selezionato la spunta wipe internal storage insieme agli altri wipe (cache, dalvick cache, system e data) da twrp recovery poi ho spento il telefono
riaccendendo in fastboot e selezionando recovery mi esce un messaggio che mi avverte che non è presente la recovery, dopo avere inprecato ho provato a reinstallarla tramite pc ma mi da errore dicendomi che non trova una recovery da sostituire e la partizione recovery. quindi telefono in'utilizzabile se provo ad avviarlo normalmente sembra che si avvii una rom di sistema con relativo logo animato di caricamento perpetuo.
Mi aiutate per favore sono ore che cerco una soluzione....ovviamenrte vi sarò molto grato
grazie:D