Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wste
Salve a tutti chiedo un vostro aiuto da esperti androiani, sono incappato stupidamente in un problema che vado a inlustrare:
stupidamente ho selezionato la spunta wipe internal storage insieme agli altri wipe (cache, dalvick cache, system e data) da twrp recovery poi ho spento il telefono
riaccendendo in fastboot e selezionando recovery mi esce un messaggio che mi avverte che non è presente la recovery, dopo avere inprecato ho provato a reinstallarla tramite pc ma mi da errore dicendomi che non trova una recovery da sostituire e la partizione recovery. quindi telefono in'utilizzabile se provo ad avviarlo normalmente sembra che si avvii una rom di sistema con relativo logo animato di caricamento perpetuo.
Mi aiutate per favore sono ore che cerco una soluzione....ovviamenrte vi sarò molto grato
grazie:D
Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding. Usiamo le discussioni già presenti senza aprirne altre grazie.
-
Quote:
solocchi
Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding. Usiamo le discussioni già presenti senza aprirne altre grazie.
Ti suggerisco di flashare il firmware stock.
-
Quote:
andrea690
Dopo l'installazione del firmware stock tramite comando FASTBOOT qualcosa è andato storto: il sistema non partiva, e lampeggiava (con frequenza molto bassa) sulla schermata "nessun comando". A questo punto ho flashato la recovery TWRP, ho provato a fare un wipe ma dava un errore del tipo "enable to mount". Su "Adwanced Wipe" ho cambiato il File System e sono riuscito a formattare il tutto. Il problema è che installando qualsiasi rom il sistema continua a non partire, ma dopo il riavvio ritorna sulla recovery! Come posso risolvere?
Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding.
-
OK potreste inlustrarmi come si fa? Premetto che non riuscendo ad entrare in recovery cervo fare tutto da PC.
Grazie
-
Quote:
wste
OK potreste inlustrarmi come si fa? Premetto che non riuscendo ad entrare in recovery cervo fare tutto da PC.
Grazie
Ciao leggi ed eventualmente scrivi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
-
Sono riuscito a reinstallare la recovery ma ora ho un'altro problema nel momento che faccio o un wipe o installo una ROM mi da un'errore di firmware mi scrive: Filed mount '/firmware come posso risolvere il problema? E cosa vuol dire? Grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X usando Androidiani App
-
Quote:
wste
Sono riuscito a reinstallare la recovery ma ora ho un'altro problema nel momento che faccio o un wipe o installo una ROM mi da un'errore di firmware mi scrive: Filed mount '/firmware come posso risolvere il problema? E cosa vuol dire? Grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X usando
Androidiani App
Scusa, ma la stock almeno si avvia?
Comunque l'errore che hai non l'ho mai sentito.
-
Ciao a tutti, ho un moto g (xt1032) che non si avvia più, in quanto in fase di avvio mostra sempre "ottimizzazione applicazioni 1 di ..." termina, si riavvia e ricomincia il processo all'infinito. Il reset da recovery non mi funziona e quindi l'unica strada penso sia il flash di un firmware, ma non l'ho mai fatto, per cui vi chiedo se potete aiutarmi. Ho letto varie guide ma non riesco a farlo, rsd lite non mi trova il dispositivo, l'ho sbloccato con successo (ho code 3). Che firmware mi consigliate? Mi indicate la guida da seguire? Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
assemblato
Ciao a tutti, ho un moto g (xt1032) che non si avvia più, in quanto in fase di avvio mostra sempre "ottimizzazione applicazioni 1 di ..." termina, si riavvia e ricomincia il processo all'infinito. Il reset da recovery non mi funziona e quindi l'unica strada penso sia il flash di un firmware, ma non l'ho mai fatto, per cui vi chiedo se potete aiutarmi. Ho letto varie guide ma non riesco a farlo, rsd lite non mi trova il dispositivo, l'ho sbloccato con successo (ho code 3). Che firmware mi consigliate? Mi indicate la guida da seguire? Grazie a tutti in anticipo
Hai provato tramite fastboot?
Se non ti riconosce il dispositivo, prova a reinstallare i driver Motorola.
Qui la guida da seguire: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
-
Quote:
DroidBre
ho provato a reinstallare i driver, sul fastboot mi compare "sending partition OKAY", "writing partition" -> "(bootloader) preflash validation failed" -> "FAILED (remote failure)" e sul display dello smartphone dopo tre riga in giallo mi compare in viola "version downgraded for primary_gpy" . RSD continua a non trovarmelo... Dove sbaglio?