Visualizzazione stampabile
-
ora non è più in loop, va solo in Fastboot flsh mode. ho provato la carta odin, ma non me lo rileva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
ieri sera dopo una serie di rallentamenti, il mio motorola con su una ResurrectionRemix-M, è entrato in loop.
oggi mi sono deciso a flasharla nuovamente ma ero impedito da un errore della recovery TWRP, pensando fosse troppo vecchia ho deciso di aggiornarla.
quindi rinomino la recory TWRP in recovery.img e do il comando "C:\Users\Acer\Downloads\Fastboot(2)\Fastboot>fast boot flash recovery recovery.img"
sembrerebbe andato tutto bene.
ma al momento di avviare la recovery mi compare la scritta "boot up failed"
soluzioni?
Quote:
Corrado
ora non è più in loop, va solo in Fastboot flsh mode. ho provato la carta odin, ma non me lo rileva.
Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding.
-
Quote:
Corrado
ieri sera dopo una serie di rallentamenti, il mio motorola con su una ResurrectionRemix-M, è entrato in loop.
oggi mi sono deciso a flasharla nuovamente ma ero impedito da un errore della recovery TWRP, pensando fosse troppo vecchia ho deciso di aggiornarla.
quindi rinomino la recory TWRP in recovery.img e do il comando "C:\Users\Acer\Downloads\Fastboot(2)\Fastboot>fast boot flash recovery recovery.img"
sembrerebbe andato tutto bene.
ma al momento di avviare la recovery mi compare la scritta "boot up failed"
soluzioni?
Quote:
Corrado
Tramite fastboot puoi riflashare la stock, prova u.u
Per la recovery hai provato a seguire la guida che abbiamo qui in sezione modding?
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Per la recovery hai provato a seguire la guida che abbiamo qui in sezione modding?
sicuramente avevo scaricato una recovery non compatibile, adesso ho preso quella dalla sezione modding che mi hai detto, l'ho flashata ma appena avvio mi chiede se voglio mantenere System in sola lettura e io scorro verso destra per permettere le modifiche(quando la riavvio mi compare sempre lo stesso messaggio).
a questo punto clicco su "monta" e noto subito che alla voce archivio risulta un archivio interno di 0mb. infatti sul computer compare come dispositivi portatili "moto G" ma al suo interno non compare più l'icona della memoria interna.
-
Quote:
Corrado
sicuramente avevo scaricato una recovery non compatibile, adesso ho preso quella dalla sezione modding che mi hai detto, l'ho flashata ma appena avvio mi chiede se voglio mantenere System in sola lettura e io scorro verso destra per permettere le modifiche(quando la riavvio mi compare sempre lo stesso messaggio).
a questo punto clicco su "monta" e noto subito che alla voce archivio risulta un archivio interno di 0mb. infatti sul computer compare come dispositivi portatili "moto G" ma al suo interno non compare più l'icona della memoria interna.
Io flasherei la stock via fastboot, almeno rimetti apposto questa situazione. Dopodiché rimetti la TWRP e vedi se sto archivio interno é ancora 0MB.
Oppure prova se riesci a mettere una ROM tramite MTP della recovery e vedi se funge.
-
provo a flashare la stock via fastboot, perchè non saprei come caricare la rom senza che il computer mi rilevi la memoria interna dello smartphone.
-
Quote:
Corrado
provo a flashare la stock via fastboot, perchè non saprei come caricare la rom senza che il computer mi rilevi la memoria interna dello smartphone.
Dovresti risolvere a livello teorico :)
-
grandissimo, ti stimo troppo ahahah riportato in vita :laughing:
ora provvedo alla recovery consigliata da te e riprendo da zero con il modding visto che sarà tornato tutto come appena comprato. una rom stabile da consigliare? io avevo la resurractionremix di settembre2016
-
sto provando a flashare la resurractionremix che avevo ma la recovery TWRP 3.1.1 MI DA QUESTO EERORE:
"IL PROCESSO uPDATE è TERMINATO CON errore: 255
Errore durante l'installazione dello Zip '/sdcard/..........zip'"
-
Quote:
Corrado
sto provando a flashare la resurractionremix che avevo ma la recovery TWRP 3.1.1 MI DA QUESTO EERORE:
"IL PROCESSO uPDATE è TERMINATO CON errore: 255
Errore durante l'installazione dello Zip '/sdcard/..........zip'"
Prova o a riscaricarla o a flashare un'altra ROM.