Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfabio1971
niloglock hai spostato il mio post nella sezione corrente, ma non mi hai risposto...
scusa ma perchè mi ignorate? ma è visibile il post?
-
Ciao a tutti modders! Tra chi utilizza una rom con hover, c'è modo di escludere la notifica della scelta del metodo di immissione appena apri la tastiera? (ho provato anche a togliere la spunta da selector notification in Lingua e immissione>advanced options, ma purtroppo il "problema" rimane). È fastidiosissima, soprattutto quando va a sovrapporsi al campo di testo (es. browser)
-
Quote:
dongongo
Ciao a tutti modders! Tra chi utilizza una rom con hover, c'è modo di escludere la notifica della scelta del metodo di immissione appena apri la tastiera? (ho provato anche a togliere la spunta da selector notification in Lingua e immissione>advanced options, ma purtroppo il "problema" rimane). È fastidiosissima, soprattutto quando va a sovrapporsi al campo di testo (es. browser)
Sposto in SOS Modding.
-
Quote:
dongongo
Anch'io lo uso, in effetti è fastidioso :-\
-
ROOT e aggiornamenti OTA
Ciao a tutti
Ho un Motorola Moto G (XT1032) aggiornato ad Android 4.4.2 con stock ROM, stock kernel e stock recovery; vorrei dare i permessi di ROOT ed eventualmente installare Xposed Frameworks.
Vorrei chiedere una cosa: dopo aver dato il ROOT (quindi sbloccato bootloader, installato una custom recovery, mantenendo però la stock ROM) continuerò a ricevere gli aggiornament OTA? Se non sbaglio, è in arrivo Android 4.4.4 e sembra che verrà reso disponibile anche Android L.
Potrò quindi ricevere lo stesso gli aggiornamenti OTA futuri, mantenendo stock ROM e stock kernel (ma con recovery modificata)?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
fasdeer033
Ciao a tutti
Ho un Motorola Moto G (XT1032) aggiornato ad Android 4.4.2 con stock ROM, stock kernel e stock recovery; vorrei dare i permessi di ROOT ed eventualmente installare Xposed Frameworks.
Vorrei chiedere una cosa: dopo aver dato il ROOT (quindi sbloccato bootloader, installato una custom recovery, mantenendo però la stock ROM) continuerò a ricevere gli aggiornament OTA? Se non sbaglio, è in arrivo Android 4.4.4 e sembra che verrà reso disponibile anche Android L.
Potrò quindi ricevere lo stesso gli aggiornamenti OTA futuri, mantenendo stock ROM e stock kernel (ma con recovery modificata)?
Grazie per l'aiuto
Discussione unita a SOS Modding.
Leggi qui: [INFO] Moto G - Discussione su firmware stock e aggiornamenti. - #540
Usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni. Grazie.
-
Salve a tutti, possiedo un Moto G da 8 Gb acquistato lo scorso anno su Amazon.DE (doveva ancora uscire in Italia).
Lo smartphone è assolutamente ORIGINALE con KitKat .
Siccome vorrei provare questa magnifica Rom (CyanogenMod 11 Official) che adesso, da quello che ho letto qui sul forum, non ha più il fastidioso lag all'avvio, vi chiedo:
qual'è la procedura ORDINATA per installare una Rom?
Devo sbloccare il bootloader, lo so, ma mi potreste dire in ORDINE come procedere per poi installare questa Rom ?
Grazie a chi mi aiuterà.
P.S. La schermata di "Warning" che appare dopo lo sblocco bootloader si può rimuovere ?
-
Quote:
Palmadroid
Salve a tutti, possiedo un Moto G da 8 Gb acquistato lo scorso anno su Amazon.DE (doveva ancora uscire in Italia).
Lo smartphone è assolutamente ORIGINALE con KitKat .
Siccome vorrei provare questa magnifica Rom che adesso, da quello che ho letto qui sul forum, non ha più il fastidioso lag all'avvio, vi chiedo:
qual'è la procedura ORDINATA per installare una Rom?
Devo sbloccare il bootloader, lo so, ma mi potreste dire in ORDINE come procedere per poi installare questa Rom ?
Grazie a chi mi aiuterà.
P.S. La schermata di "Warning" che appare dopo lo sblocco bootloader si può rimuovere ?
Sposto in SOS Modding.
Trovi tutte un elenco di tutte le procedure da seguire qui.
Prima di postare, effettuate sempre una piccola ricerca.
-
Ragazzi come faccio a fare il root visto che ho anch'io il problema "nessun comando" e quindi mi rimane la recovery stock e di conseguenza non posso installare supersu?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
jackk11111
Ragazzi come faccio a fare il root visto che ho anch'io il problema "nessun comando" e quindi mi rimane la recovery stock e di conseguenza non posso installare supersu?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sposto in SOS modding.
Anche io non riuscivo a flashare nessuna recovery. Ho risolto il problema con la TWRP.
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html