Mai capitato nessun crash di nessun genere con il Moto G :D comunque di recente hai installato/modificato qualcosa? rotfl
Visualizzazione stampabile
[quote name="BreXT" post=5806330]
Mai capitato nessun crash di nessun genere con il Moto G :D comunque di recente hai installato/modificato qualcosa? rotfl[/QUOTE]
È infatti è strana come cosa .. Si ho roottato il telefono e la situazione sembra peggiorata prima clash of clans (è un gioco) si è impalato e ho dovuto fare l arresto forzato e riavviare .. Se installo busy box p xposed può variare qualcosa ? Non ho mai usato questi programmi ..
EDIT: Ad esempio ora mentre scrivevo mi è appena crashata l'app androidiani rotfl
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
È infatti è strana come cosa .. Si ho roottato il telefono e la situazione sembra peggiorata prima clash of clans (è un gioco) si è impalato e ho dovuto fare l arresto forzato e riavviare .. Se installo busy box p xposed può variare qualcosa ? Non ho mai usato questi programmi ..
EDIT: Ad esempio ora mentre scrivevo mi è appena crashata l'app androidiani rotfl
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
So cosa è clash of clans rotfl
Boh, prova a disinstallare o reinstallare l'app suddetta se no davvero non saprei che problema sia xD
Ola! come da titolo ho un nandroid completo del vecchio Moto G che è morto, oggi mi è arrivato quello nuovo grazie alla garanzia...
se volessi ripristinare il vecchio nandroid nel nuovo cell ci sarebbero problemi? o_O
Grazie
Geki