Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadduu
no non ci sarebbero problemi, purché la ROM utilizzata sia la stessa del nandroid backup
in alternativa come posso estrapolare solo il contenuto della sdcard dal nandroid è possibile? così da recuperare almeno la catella di titanium...
-
Quote:
gekid83
in alternativa come posso estrapolare solo il contenuto della sdcard dal nandroid è possibile? così da recuperare almeno la catella di titanium...
Se è un nandroid che c'entra Titamium?
-
Quote:
NiloGlock
Se è un nandroid che c'entra Titamium?
nel senso che il nandroid non salva anche la sd?
-
Quote:
gekid83
nel senso che il nandroid non salva anche la sd?
No..
Semmai salva le applicazioni.;)
-
Quote:
NiloGlock
No..
Semmai salva le applicazioni.;)
andiamo bene... quindi sono totalmente fredato... foto ecc sono andate perse?
-
Quote:
gekid83
andiamo bene... quindi sono totalmente fredato... foto ecc sono andate perse?
Forse potresti recuperarle con qualche programma tipo recuva. In ogni caso un nandroid salva la ROM e i dati delle applicazioni salvate dall'utente. Nulla di più.
P.S. Avevo aggiunto due righe riguardo i nandroid backup in questo thread. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5674484
-
Quote:
NiloGlock
il mio problema è che il cell non si accende più e mi hanno mandato quello nuovo in garanzia... tutto quello che ho è un nandroid backup che avevo fatto con il vecchio....
in pratica posso recuperare solo le app e il sistema senza il contenuto di /mnt/sdcard giusto?
-
Quote:
gekid83
il mio problema è che il cell non si accende più e mi hanno mandato quello nuovo in garanzia... tutto quello che ho è un nandroid backup che avevo fatto con il vecchio....
in pratica posso recuperare solo le app e il sistema senza il contenuto di /mnt/sdcard giusto?
Esatto... rotfl
-
Oggi ho flashato l'ultima gummy rom e le barre di navigazione e di stato sono tornate nere, e non trasparenti. È successo anche a voi? La cosa strana è che dopo ho riflashato la versione precedente, e il problema persiste. :(
C'è qualche opzione nelle impostazioni per rendere le barre trasparenti (magari le ho disattivate io senza sapere come)...?
-
Quote:
dongongo
Oggi ho flashato l'ultima gummy rom e le barre di navigazione e di stato sono tornate nere, e non trasparenti. È successo anche a voi? La cosa strana è che dopo ho riflashato la versione precedente, e il problema persiste. :(
C'è qualche opzione nelle impostazioni per rendere le barre trasparenti (magari le ho disattivate io senza sapere come)...?
Apri il build.prop (si trova in /system). Troverai la stringa
codice:
ro.config.low_ram=true
Modificala in
codice:
ro.config.low_ram=false
Poi salva e riavvia. ;)