Visualizzazione stampabile
-
A per mettere la gpe devo avere tutto sbloccato vero?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Devi avere il bootloader sbloccato. Se poi la vuoi installare via recovery, devi avere anche la TWRP. Trovi tutte le guide in sezione modding.
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
@ABOVEROPE
Se non hai ancora sbloccato il bootloader ed hai voglia di sperimentare mi era venuta un'idea per provare ad installare la GPE con il bootloader bloccato. Non so se possa funzionare io non posso provare perché ho già sbloccato però i rischi per te sono praticamente nulli. Fammi sapere se ti interessa.
;)
-
Quote:
remo0073
@ABOVEROPE
Se non hai ancora sbloccato il bootloader ed hai voglia di sperimentare mi era venuta un'idea per provare ad installare la GPE con il bootloader bloccato. Non so se possa funzionare io non posso provare perché ho già sbloccato però i rischi per te sono praticamente nulli. Fammi sapere se ti interessa.
;)
Abbiamo gia' provato ad installarla via fastboot su boot bloccato.. Nulla da fare. Il prompt restituisce un "FAILED" per ogni flash effettuato (partition, bootloader, logo, modem, fsg e system). ;)
-
Quote:
NiloGlock
Abbiamo gia' provato ad installarla via fastboot su boot bloccato.. Nulla da fare. Il prompt restituisce un "FAILED" per ogni flash effettuato (partition, bootloader, logo, modem, fsg e system). ;)
Con fastboot non può funzionare.
Hai provato invece con mfastboot?
Mfastboot con i firmware ufficiali Motorola dovrebbe funzionare anche con bootloader bloccato.
Quindi forse funziona anche con la GPE.
-
Quote:
remo0073
Con fastboot non può funzionare.
Hai provato invece con mfastboot?
Mfastboot con i firmware ufficiali Motorola dovrebbe funzionare anche con bootloader bloccato.
Quindi forse funziona anche con la GPE.
Uhm.. La vedo dura..
In ogni caso non ci resta che aspettare qualche anima pia che faccia da tester (..o forse e' meglio dire cavia.. :rolleyes:roftl).
-
Quote:
NiloGlock
Uhm.. La vedo dura..
In ogni caso non ci resta che aspettare qualche anima pia che faccia da tester (..o forse e' meglio dire cavia.. :rolleyes:roftl).
Se mi assicuri che non fondo faccio io.
P.s. servono requisiti minimi del pc?
-
Quote:
ABOVEROPE
Se mi assicuri che non fondo faccio io.
P.s. servono requisiti minimi del pc?
Androidiani App
Non posso assicurarti nulla, dato che la procedura non e' stata testata, almeno qui su Androidiani. Stanotte provo a cercare su XDA e ti faccio sapere.
Non serve alcun requisito specifico, se non i driver Motorola.
-
Quote:
NiloGlock
Non posso assicurarti nulla, dato che la procedura non e' stata testata, almeno qui su Androidiani. Stanotte provo a cercare su XDA e ti faccio sapere.
Non serve alcun requisito specifico, se non i driver Motorola.
OK grazie mille
-
Quote:
ABOVEROPE
Io su XDA non ho trovato niente.
In teoria la procedura non dovrebbe essere rischiosa però non avendola provata di persona non posso garantire che vada a buon fine.
Se ti interessa posso fare una mini guida al volo
;)