Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, domanda/curiositá... Vorrei utilizzare MotoTool di xda per trasformare il mio Moto g Eu nella versione GPE , se riuscissi (la guida sembra semplice) , una volta che il mio Moto G diventa Gpe , riceverò i vari aggiornamenti che ipoteticamente usciranno per quella versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
is4lv0
Ciao a tutti, domanda/curiositá... Vorrei utilizzare MotoTool di xda per trasformare il mio Moto g Eu nella versione GPE , se riuscissi (la guida sembra semplice) , una volta che il mio Moto G diventa Gpe , riceverò i vari aggiornamenti che ipoteticamente usciranno per quella versione?
per prima cosa fai tutti i wipe (obbligatori quelle delle cache, quello degli user data è in caso estremo)
se questi due (o tre nel caso fai anche il data) wipe non funzionassero riprova a fare tutti gli wipe e a flashare (prima in caso prova con la gpe, oppure) una rom diversa..
-
non so se è la sezione giusta... ogni tanto aprendo l'app di Facebook mi esce il messaggio "servizi exchange si è bloccata in modo anomalo". che posso fare?
stock firmware, bootloader sbloccato, cwm recovery e root.
-
Quote:
phaber87
non so se è la sezione giusta... ogni tanto aprendo l'app di Facebook mi esce il messaggio "servizi exchange si è bloccata in modo anomalo". che posso fare?
stock firmware, bootloader sbloccato, cwm recovery e root.
chiedi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
-
Encryption unsuccessful
Ciao a tutti, ho provato a flashare la cm11 (official) (ho provato con tutte le recovery) ma quando dovrebbe fare il primo avvio mi dà una schermata con scritto "Encryption unsuccessful", come posso fare? Ho la rom GPE e non riesco a tornare alla stock (avevo sentito che non dava problemi con la 4.3 stock. Grazie in anticipo...:-[
-
Quote:
Andy99x
Ciao a tutti, ho provato a flashare la cm11 (official) (ho provato con tutte le recovery) ma quando dovrebbe fare il primo avvio mi dà una schermata con scritto "Encryption unsuccessful", come posso fare? Ho la rom GPE e non riesco a tornare alla stock (avevo sentito che non dava problemi con la 4.3 stock. Grazie in anticipo...:-[
Ciao. La tua domanda è stata spostata in SOS modding. Qui dovrebbero aiutarti a ripristinare i tuo G.
-
Grazie lo stesso, ormai ho risolto...
-
Quote:
Andy99x
Meglio così.
-
Quote:
Andy99x
tanto meglio!
-
Ora avrei un piccolo problemino con il pink kernel, l'ho flashato sulla SlimKat ma non fa neanche l'animazione di avvio. Per ora ho rimesso la GPE, qualcuno sa perchè?