Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
come rendo la barra dei tasti inferiore sempre trasparente e non nera e che occupa mezzo schermo... ?grazie
C'č un apk "GMD Auto Hide Soft Keys" puoi provarla se hai i permessi di root!
-
mi sa che ci sono metodi migliori
-
Quote:
Pocho
mi sa che ci sono metodi migliori
Cosa intendi per "migliori"?
-
pensavo xposed, no? aspetto utenti con le idee chiare :D
-
Nella sezione del moto x forse ho trovato la soluzione (grazie a solocchi per la dritta)
Se no non potrei flashare la recovery stock,bloccare il bl e poi aggiornare via ota il prossimo aggiornamento?o il faux kernel non me lo pernetterebbe?
-
Quote:
Calogero1996
Nella sezione del moto x forse ho trovato la soluzione (grazie a solocchi per la dritta)
Se no non potrei flashare la recovery stock,bloccare il bl e poi aggiornare via ota il prossimo aggiornamento?o il faux kernel non me lo pernetterebbe?
Per avere l'OTA ed installarlo senza problema devi avere tutto stock (quindi niente faux)
Qualcuno dice che basta avere la recovery stock o addirittura la advanced CWM di philz perņ a me non ha funzionato
Magari prova
Perņ sono certo che non serve ribloccare il bootloader
Qui perņ siamo OT
-
Quote:
Calogero1996
Quote:
remo0073
Per avere l'OTA ed installarlo senza problema devi avere tutto stock (quindi niente faux)
Qualcuno dice che basta avere la recovery stock o addirittura la advanced CWM di philz perņ a me non ha funzionato
Magari prova
Perņ sono certo che non serve ribloccare il bootloader
Qui perņ siamo OT
Che c'entra con RSD?
Sposto in SOS modding.
-
Ho visto su xda che č uscita la rom stock 4.4.4 indiana per XT1033,flashabile via twrp
Se la installassi sul mio XT1032 la sim funzionerebbe?
-
Quote:
Calogero1996
Ho visto su xda che č uscita la rom stock 4.4.4 indiana per XT1033,flashabile via twrp
Se la installassi sul mio XT1032 la sim funzionerebbe?
L'XT1033 č la versione dual SIM..
..Io non ci proverei. ;)
-
Ciao a tutti!
Ho un problema... per sbaglio ho cancellato da recovery tutta la memoria interna e quindi non ho rom installate ne installabili.
Ho provato con un cavetto OTG che legge chiavette USB e memory card ma non riesce a leggerlo.
Ho provato con adb sideload ma il device risulta host (collegato tramite cavo usb) e non parte l'installazione delle rom.
Cosa posso fare per non farlo risultare host?
Grazie!